Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori


lunedì 13 marzo 2017
    

 In Francia la caccia non è un argomento così marginale se i candidati alla guida del Paese hanno accettato un confronto diretto con i rappresentanti dei cacciatori, per illustrare i loro propri programmi sul fronte venatorio e ambientale in vista del voto del prossimo 23 aprile (Presidenziali). 
 
O almeno due di loro. François Filllon, dei Repubblicani ed Emmanuel Macron, ex ministro socialista e tra i favoriti secondo gli ultimi sondaggi, alla guida dell'Eliseo come la Le Pen, parleranno dei propri programmi all'Assemblea Generale della Federazione Nazionale dei Cacciatori, che si svolgerà domani, martedì 14 marzo a Parigi. A fare le veci dell'impegnatissima Marine Le Pen, ci saranno, Jean Luc Mélenchon e Benoit Hamon , che porteranno le proposte della candidata.


5 commenti finora...

Re:Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori

Destra e sinistra per me pari sono. a qualsiasi latitudine, perchè contano gli uomini, la loro onorabilità, non i distintivi. Poi contano i . Nel caso francese, sia i cartelli di destra sia quelli di sinistra (compreso le rappresentanze degli ecologisti, ovvero la ministra dell'ambiente) sono tutti con i cacciatori, e non solo a parole, come da noi, dove proprio tutti con noi non sono. Avete sentito le ultime e freschissime dichiarazioni del Berlu, per la sua campagna elettorale? Appoggio pieno alla Brambilla e a Dudù, con l'aggiunta finale che secondo i suoi sondaggi, a cui si ispirano le sue idee, fra lui e dudù, la Pascale immaginaria preferirebbe dudù, con l'interrogativo (una minaccia?) che però dovrebbe trovarsi anche chi si facesse carico di "mantenerla". Incarico a lui... familiare.

da Papillon 14/03/2017 14.50

Re:Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori

Prendiamo esempio!!!

da Marco 14/03/2017 14.33

Re:Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori

MA FILLON NON E' QUELLO CHE AVEVA ASSUNTO LA MOGLIE ED I FIGLI A SPESE DEL POPOLO FRANCESE?TE LO RACCOMANDO!

da caccianutrie 13/03/2017 18.07

Re:Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori

Seeee........qui si parla del futuro Presidente della Repubblica Francese.......mica di questi quattro millantatori di poteri improbabili......nonché elettori tanto per nn smentirsi di un Presidente dai poteri limitati.

da Annibale 13/03/2017 17.19

Re:Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori

in campagna elettorale per le regionali sono ingrassato almeno due chili,ospite delle cene dedicate alle categorie ( al caso cacciatori) programmate dai candidati,,Ne ho sentite delle belle e non solo dal vicentino" impugnato" .Finale???

da toni el cacciator 13/03/2017 16.31