Lombardia: intergruppo caccia convoca associazioni venatorie


mercoledì 8 marzo 2017
    

Si è riunito ieri, martedì 7 marzo, il Gruppo interconsiliare Caccia (Brescia e Bergamo) convocato e presieduto dal Consigliere regionale Alessandro Sala. Presenti gli Assessori Beccalossi e Parolini ed i Consiglieri regionali Anelli, Barboni, Capelli, Cavalli, Magoni, Rolfi, Scandella e Tomasi.

Si è stabilito che nella prossima riunione, che si terrà martedì 14 marzo alle ore 13 durante la pausa dei lavori del Consiglio regionale nella Sala "Giorno della Memoria" adiacente l'Aula consiliare, verranno invitate in audizione le Associazioni venatorie regionali. Ciò al fine di valutare le aspettative del mondo venatorio per la stagione 2017-2018.

Si è altresì stabilito all'unanimità di chiedere la consegna del tesserino venatorio con spedizione tramite posta, con modalità da concordare a livello di Intergruppo.


3 commenti finora...

Re:Lombardia: intergruppo caccia convoca associazioni venatorie

TESSERINO A CASA RICHIESTA DEROGHE ENTRO FINE APRILE 5 GIORNATE ALLA MIGRATORIA...QUESTO E IL MINIMO...CHE POSSONO CHIEDERE

da WILLY 09/03/2017 14.01

Re:Lombardia: intergruppo caccia convoca associazioni venatorie

Cercate di pubblicare più presto possibile il calendario venatorio di questo anno ed imporre agli atc la stesa cosa in modo che ogni cacciatore possa valutarlo prima evitando versamenti inutili e relative richieste di rimborso.Possibilmente unificandolo per tipologia di territorio, non e' normale che su una sponda del po si cacci fino al 31 gennaio in forma vagante e sull'altra entro i 50 mt dalla riva ed ancora sempre sullo stesso fiume solo al sabato ed alla domenica di gennaio.

da Mino 51 08/03/2017 12.48

Re:Lombardia: intergruppo caccia convoca associazioni venatorie

Speriamo che combinino qualcosa di buono per la caccia in Lombarda!!!

da Fucino Cane 08/03/2017 9.48