Sindacato Venatorio: "costruito ricovero per ovini a Macerata"


martedì 31 gennaio 2017
    

Il Sindacato Venatorio Italiano, con la collaborazione della Coldiretti –sezione Massa Lubrense e di cooperative agricole e maestranze sorrentine, ha contribuito ad realizzare una struttura coperta in legno di oltre 200 metri quadrati nel territorio comunale di comune di Visso, in provincia di Macerata.

"Grazie agli accordi intercorsi con allevatori della zona, la struttura sarà adibita a ricovero temporaneo per ovini nell’attesa del superamento della fase emergenziale. La solidarietà e la generosità del popolo sorrentino emerge nei casi di emergenza e necessità con le maestranze che si sono rese disponibili di prestare gratuitamente la loro opera nei primi giorni della prossima settimana raggiungendo autonomamente i luoghi colpiti dal sisma".
 
Lo Svi fa presente che "chiunque volesse sostenere l’iniziativa lo potrà fare sia con la propria opera che con contributi economici volontari da versare sul c/c postale n. 001011293030 intestato al Sindacato Venatorio Italiano. Per maggiori informazioni Antony Pollio cell. 3683650167 Giuseppe Coppola cell. 3358325968 Carmine Sanzari cell. 3408246940".


4 commenti finora...

Re:Sindacato Venatorio: "costruito ricovero per ovini a Macerata"

mi ricordate i capponi di Renzo (o Renzi?... mah)

da vecchio cedro 02/02/2017 14.05

Re:Sindacato Venatorio: "costruito ricovero per ovini a Macerata"

Come le comete è ricomparso lo SVI. Ormai è da qualche anno che è in vita e a parte questa nobile azione che pure onore fa, mi chiedo invece per la causa della caccia e dei cacciatori quali sono stati, sono e saranno per il futuro i risultati del loro agire, visto che comunque esso ( SVI ) è nato per migliorare la caccia in Italia e non per fare azioni di beneficenza. Post scriptum: ad ora posso dire che come si andava a caccia prima della nascita dello SVI si va pure ora, nel senso che non ci sono migliorie, come diceva qualcuno!

da luigi 31/01/2017 20.14

Re:Sindacato Venatorio: "costruito ricovero per ovini a Macerata"

Secondo me, fatte salve le buone volontà, complicano il quadro. Sarebbe meglio entrassero in un'associazione strutturata e facessero di tutto per costruire l'unità.... più squadre ci sono a chiedere soldi (bisogna pur campare) e più le azioni di sostegno si sminuiscono. E' semplice! Chi fa finta di non capirlo fa danno alla causa. Amen

da Cosissia 31/01/2017 14.20

Re:Sindacato Venatorio: "costruito ricovero per ovini a Macerata"

Fermo restando la nobile iniziativa sulla quale non ci si puo' che a lineare, gradirei conoscere l'esatta funzione di questo Sindacato Venatorio versi caccia e cacciatori visto che chiede fondi, e' un altra AV? O le sostituisce?

da Mino 51 31/01/2017 13.07