Arcicaccia sollecita la nascita di FENAVERI in Abruzzo


venerdì 16 dicembre 2016
    

L'Arci Caccia propone la costituzione della FENAVERI nella regione Abruzzo. A seguito di una lettera aperta per la costituzione della Federazione, a firma del presidente regionale Massimiliano di Luca, che sollecitava l’organizzazione di un incontro con la presenza dei dirigenti locali e nazionali delle associazioni, ha risposto il Presidente Nazionale Arcicaccia Sergio Sorrentino, che intende partecipare ad una riunione delle associazioni regionali per promuvere il processo unitario.

L'obbiettivo, dice Sorrentino, è quello di "avere uno Statuto regionale armonico a quello nazionale e per discutere di tematiche e strategie importanti
oltre i confini della Regione e oggetto d’interesse degli associati delle nostre Associazioni, dei cacciatori e delle altre categorie interessate alla gestione faunistica, prima di tutte le rappresentanze degli imprenditori agricoli". Inoltre "un comune approfondimento dei contenuti ci permetterà proposte convincenti da portare alla Regione e agli altri interlocutori istituzionali".


2 commenti finora...

Re:Arcicaccia sollecita la nascita di FENAVERI in Abruzzo

L'Arcicaccia è alla frutta. Chiede la costituzione di Fenaveri perchè spera di poter usufruire delle residue risorse delle altre associazioni venatorie. Costituitela pure, la Fenaveri (che nome!), ma non date in mano la cassa all'Arcicaccia. Semmai chietele di contribuire con propri fondi al bilancio, anche se ci credo poco.

da Occhio al portaf. 16/12/2016 16.50

Re:Arcicaccia sollecita la nascita di FENAVERI in Abruzzo

Sorrentino quarta un po' in Piemonte cosa stanno facendo tuoi amici di partito.

da Lino 16/12/2016 12.05