Piemonte. Nuova gestione per Atc e Ca


martedì 27 settembre 2016
    

Durante la riunione di ieri mattina della Giunta regionale piemontese, coordinata dal presidente Sergio Chiamparino, sono state definite le nuove norme per i Comitati di Gestione nella governance della caccia in Piemonte.

Con le tre DGR proposte dall’assessore Giorgio Ferrero – comunica la Regione – si determina una razionalizzazione degli attuali 38 Atc e Comprensori Alpini, accorpandone i comitati di gestione in 22, ma anche una loro riorganizzazione gestionale interna, con dimezzamento dei componenti e dei criteri alla base della nomina degli stessi. Questa riduzione potrà permettere anche di realizzare un risparmio dal punto di vista economico-finanziario.


7 commenti finora...

Re:Piemonte. Nuova gestione per Atc e Ca

comunque si dimezzino anche le tasse,visto il dimezzamento dei ca e atc seno......non vale nulla

da setter'63 29/09/2016 19.38

Re:Piemonte. Nuova gestione per Atc e Ca

Una cosa è certissima: per noi saranno problemi e complicazioni burocratiche. Ci trattano come schiavi.

da Arrabbiato 64 28/09/2016 16.13

Re:Piemonte. Nuova gestione per Atc e Ca

Qui non c'è nessun sub ambito,vi è solo un accorpamento dei comitati di gestione e una riduzione dei componenti degli stessi.La Toscana ha fatto un casino ,perché pensavano di fare i furbi,In Piemonte la legge nazionale viene pienamente soddisfatta,di fatto rimarranno più ambiti a livello sub provinciale come la legge prevede.

da Rubik 27/09/2016 18.35

Re:Piemonte. Nuova gestione per Atc e Ca

E poi si inventano i sub ambiti (vedi toscana) prima ci fanno credere e poi abbocchiamo....

da angelo 27/09/2016 17.32

Re:Piemonte. Nuova gestione per Atc e Ca

Oh come godo.........dimezzamento dei comitati di gestione,e dimezzamento dei membri dei comitati di gestione.....vedo già tanti a cui è salita la febbre è venuto il sud orino freddo!!

da Castelmagno 27/09/2016 14.56

Re:Piemonte. Nuova gestione per Atc e Ca

La rovina è la continua emergenza che devasta l'Italia, in tutti i settori. Per la caccia, è la conseguenza di una mancanza di visione strategica. che denuncia a monte il vuoto assoluto di una classe dirigente all'altezza. Che a sua volta mette in evidenza che tutti abbiamo molto da camminare (anche e soprattutto senza fucile) per recuperare sui cambiamenti e sulle trasformazioni rapide di questo nostro mondo ormai allo sbando. prima si fa, meglio è

da ma facciamolo! 27/09/2016 14.46

Re:Piemonte. Nuova gestione per Atc e Ca

Li dovete abolire gli ATC, ci stanno portando alla rovina. Si deve fare che per la caccia alla stanziale ognuno nella sua regione e la migratoria libera in tutta ITALIA. Altrimenti è la fine della caccia.

da Giovanni 27/09/2016 13.40