Libera Caccia Abruzzo annuncia manifestazione


martedì 13 settembre 2016
    

Dopo la sospensione della caccia in Abruzzo, l'associazione regionale Libera Caccia annuncia una manifestazione di protesta in data da stabilire, accordandola possibilmente con le altre associazioni venatorie regionali.
 
"Valuteremo quali azioni legali intraprendere", dice in una nota il Presidente Anlc Antonio Campitelli, sollecitando la Regione Abruzzo, e nello specifico il Presidente Luciano D’Alfonso e l’assessore alla caccia Dino Pepe, ad adoperarsi “per redigere urgentemente un nuovo calendario venatorio, le cui scelte tecniche siano suffragate con i dati che la regione deve avere, per poter praticare l’attività venatoria così come prevista nel precedente documento”.

“Com’è possibile – chiede Campitelli - che i calendari venatori degli ultimi anni, che erano anche leggermente più “permissivi” (passatemi il termine) di quest’ultimo e non erano stati stilati da “personale tecnico di rilievo”, non abbiano subito ricorsi?”.


4 commenti finora...

Re:Libera Caccia Abruzzo annuncia manifestazione

RENZI COSA ASPETTI FACCI VOTARE UN BEL NO AL REFERENDUM!

da mario 14/09/2016 8.39

Re:Libera Caccia Abruzzo annuncia manifestazione

Mi viene da ridere. Ahahaha. Ma che cosa dovete manifestare. Dove eravate quando è stato discusso il calendario? Per cortesia voi insieme alle altre associazionisiete corresponsabili.

da Walter da nocciano 13/09/2016 16.33

Re:Libera Caccia Abruzzo annuncia manifestazione

Noooooo! in questa italia

da estavan 13/09/2016 15.00

Re:Libera Caccia Abruzzo annuncia manifestazione

Tutto è possibile a questo mondo !

da jamesin 13/09/2016 12.59