Anlc: un aiuto concreto alle popolazioni terremotate


lunedì 29 agosto 2016
    

"Come già in passato, in occasione di gravi calamità naturali che hanno sconvolto la vita di migliaia e migliaia di persone, l’Associazione Nazionale Libera Caccia, dopo aver espresso il proprio cordoglio per le vittime, vuole ora intervenire in maniera concreta per cercare di alleviare, almeno in parte, i disagi e le sofferenze di chi ha perso tutto". E' quanto si legge in una nota firmata dal presidente Paolo Sparvoli.

"A tale proposito, proprio per garantire la massima trasparenza e tracciabilità dei fondi versati,
ha  aperto un c/c riservato e mirato presso la Banca Popolare di Sondrio sul quale la sede centrale ha già provveduto a versare un consistente importo iniziale" sottolinea il comunicato Anlc.

Tutti i soci che volessero contribuire a questa importante iniziativa di solidarietà possono versare
il loro contributo sul seguente IBAN: IT64G0569603200000018000X65.


2 commenti finora...

Re:Anlc: un aiuto concreto alle popolazioni terremotate

Molti fortunatamente di amatricia stavano bene e avevano seconde e terze case a roma e dintorni altrimenti sarebbe stato ancora piu' drammatico quindi tanti se ne son tranquillamente tornati a casa loro dopo il terremoto in attesa del rimborso.

da Aurelio 30/08/2016 16.06

Re:Anlc: un aiuto concreto alle popolazioni terremotate

Gli iscritti del Circolo A.N.L.C di Pievescola si associano alle parole di cordoglio alle vittime del terremoto del Presidente Nazionale Paolo Sparvoli.

da fernando lazzi 29/08/2016 15.54