Prelievo sostenibile acquatici: le linee guida AEWA


giovedì 4 agosto 2016
    

La FACE annuncia la pubblicazione delle linee guida AEWA sul prelievo sostenibile degli uccelli acquatici migratori. Si tratta di un manuale che fornisce dettagliate informazioni sulle corrette modalità per garantire e gestire il prelievo sostenibile di uccelli acquatici nella regione AEWA.

Questo lavoro è stato sviluppato da esperti, compreso il personale FACE, del Waterbird Harvest Specialist Group di Wetlands International. Queste linee guida – sottolinea FACE – hanno il potenziale per sostenere nuove interessanti iniziative volte a garantire la conservazione e la gestione internazionale degli uccelli acquatici.
 


7 commenti finora...

Re:Prelievo sostenibile acquatici: le linee guida AEWA

Bekea hai ragione su una cosa scrivi veramente una montagna di cazzate . Continua pure, io con la tua pena per me mi ci soffio il naso . Sei tu ad essere ridicolo con il tuo servilismo verso la tua associazione.

da Michele Sorrenti Ufficio Avifauna Migratoria FIDC 06/08/2016 17.23

Re:Prelievo sostenibile acquatici: le linee guida AEWA

Certo che lodarsi(sono stato bravo a...) per aver fatto bene il proprio lavoro, per il quali si è stipendiati, dimostra tutto il tuo egocentrismo.Vedi io, al contrario posso anche scrivere cazzate su questo forum, del quale sono responsabile e non sono pagato dalla mia AV,ma tu ti firmi fidc e per questo che sei contestato( visto che nessun altro dirigente della tua AV si firma o interviene in questo forum ),non per il tuo lavoro ma per la politica venatoria dei tuoi datori di lavoro, che sono solo concentrati sui loro interessi personali piuttosto che nella difesa della caccia e dei cacciatori. Quando la metti sul personale (mi hanno disprezzato il mio lavoro ) mi fai pena, perchè so cosa vuol dire essere dipendente e dover prendere ordini per avere uno stipendio.

da Bekea 06/08/2016 0.36

Re:Prelievo sostenibile acquatici: le linee guida AEWA

Infatti Bekea i miei suggerimenti sono serviti a far vincere il ricorso in Piemonte perché sono professionali e fondati su studio e documentazione. I tuoi sono gratuiti ma del tutto inutili, del resto questa è la politica della tua AV, infangare il lavoro degli altri e pretendere di saperne sempre di più, per poi essere smentiti nei fatti.

da Michele Sorrenti Ufficio Avifauna Migratoria FIDC 05/08/2016 22.35

Re:Prelievo sostenibile acquatici: le linee guida AEWA

Sorrenti i miei suggerimenti sono gratuiti (sono pagato dall'Inps )mentre tu sei pagato dai cacciatori della tua AV ma sei sempre contrario a quello che fanno le altre AV perchè difendi solo il tuo stipendio e non tutti i cacciatori e la caccia. D'altra parte questa è la politica della tua AV mantenersi con la caccia a tutti i livelli dal semplice presidente comunale, fino al nazionale, e negli Atc.

da Bekea 05/08/2016 16.21

Re:Prelievo sostenibile acquatici: le linee guida AEWA

Meno male Bekea che ci sei tu a darci suggerimenti, grazie, come faremmo senza di te.

da Michele Sorrenti Ufficio Avifauna Migratoria FIDC 05/08/2016 12.57

Re:Prelievo sostenibile acquatici: le linee guida AEWA

Ottima iniziativa ma bisognerebbe estendere le tutele anche ad altri paesi dove queste specie sono abbondanti e fatte oggetto di una caccia massiccia e numericamente consistente.

da Pompeo Trombetta 04/08/2016 19.51

Re:Prelievo sostenibile acquatici: le linee guida AEWA

Un suggerimento agli amici cacciatori piemontesi.Traducete questo documento e presentatelo al vostro Ass.re regionale anticaccia, visto che vi nega di cacciare molte specie di anatidi che si cacciano nel resto d'Italia. E' un'idea

da Bekea 04/08/2016 11.18