AIRC Lazio ringrazia i cacciatori


giovedì 23 giugno 2016
    

AIRC ricerca cancroLo scorso 10 Aprile nell'ambito del 1° Trofeo dell'Amicizia Venatoria, organizzato da ANLC Il Beccolungo e Associazione Circolo Arcicaccia Sant'Uberto di Roma, sono stati raccolti 810 €, che gli organizzatori hanno deciso di devolvere a favore del Comitato del Lazio di A.I.R.C (Associazione Italiana per la ricerca sul cancro).

Pertanto Ginevra Carrassi, presidente del Comitato Regionale AIRC, ha voluto ringraziare, a nome di tutto il Consiglio Direttivo, tutti i cacciatori per la sensibilità, la fiducia e la grande generosità dimostrate.

 


14 commenti finora...

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

Mbè meglio così.... invece de annà a mette i quaglieri a precorietto e a cecanibbio mò se li mettono nella riservetta loro.

da se semo capiti 26/06/2016 15.17

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

Votate 5 stelle che col cervelletto di casaleggio e quello scemo drogato di grillo caccierete piu' col cxo

da ..-.' 25/06/2016 14.16

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

L'Axa e Assitalia costano molto poco e coprono tutto , la solidarietà la faccio con il cellulare inviando sms solidali, la coscienza è a posto, per due motivi, anzi tre: sono in regola,faccio solidarietà e per ultimo ma non per importanza non do una lira a questi parassiti di personaggi che si aggirano per associazioni varie, come si dice? Ammazza Ammazza, è tutta una razza.

da Mauretto 25/06/2016 13.09

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

A parte la questione solidarietà a cui mi tolgo tanto di cappello, ma la alnc con arcicaccia ? Ci mancava solo questo per poter dire che si è visto di tutto a questo mondo, sopratutto viste le linee dirigenziali di queste associazioni Allora è vero che quando si è alla frutta non esistono bandiere, ci spetteremo un ulteriore sparare con delicatezza anche da libera caccia?

da Nun ce posso crede. 25/06/2016 12.48

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

@ caccia sociale è alla frutta, per l'ampliamento del parco si sono incazzati tutti i cacciatori della zona, gli unici che hanno fatto pippa e orecchie da mercante sono state proprio le due tanto finte nemiche anlc e fidc entrambi residenti su quel territorio nonchè interne all'atc rm1 che sapevano da un anno e mezzo, gli amici degli amici avvisati come i carbonari hanno fatto una trita di anatre all'apertura nel pezzetto svincolato a fronte di quello 50 volte più grande usurpato a noi cacciatori.....e voi zitti, mummie.

da la caccia sociale è alla frutta ovvero le associazioni sono dei fallimenti 25/06/2016 12.34

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

Hai ragione vegente, ennesimo inciucio dei soliti noti, comunque avranno pure fatto una riservetta ma chi conosce quei luoghi, li anche quando libero non ci portava neanche a cagare i cani, degna location per i soliti noti

da Mauretto 25/06/2016 10.27

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

Io non ho associazioni a cui fare riferimento , per fortuna. Visto come lavorate faccio ( e non solo io per fortuna) la privata da 5 anni alla faccia del magna magna e gli inciuci in atc rm1 e 2 e scimmiette varie che circolano all'interno.

da vegente 25/06/2016 9.18

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

i gallinacci colorati degli atc finiscono nei pollai dei soci della tua associazione Vegente,non arrivano nemmeno nei recinti elettrificati alti un metro ed inutili per i fagiani

da caccia sociale alla frutta 24/06/2016 19.05

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

Magari gli lanciano pure qualche gallinaccio colorato dell'atc......

da Vegente 24/06/2016 15.40

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

E si perchè il problema della provincia di roma sono le zac afv ed Atv,appena un 4% della sasp quando potrebbero arrivare al 16%.nessuna lamentela quando nel 2013 hanno ampliato di 500 ettari la riserva statale del litorale romano ed hanno barato diminuendo nel pfv di roma il dato sulla superficie protetta.diminuendo il numero dei demagoghi la situazione migliorerebbe.

da la caccia sociale è alla frutta 23/06/2016 19.59

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

Ottima iniziativa, un pò meno l'adesione che tale circolo ha dato ad una nuova ATV/ZAC nel suo territorio di Roma Nord/Ovest dove opera, ulteriori 400 ettari anche se degradati sono stati tolti al già risicato territorio libero confinante con il parco del litorale

da cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia 23/06/2016 18.36

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

Adesso abbiamo la nuova sindaca dei 5 stelle speriamo non ragioni come cazasaleggio che voleva sparare ai cacciatori dopo averli denudati .La caccia e' nata con l'uomo e con la fine dell'uomo morira'!W la caccia per quest'anno ho gia' pronto lo spiedo me ne faro' una mangiata alla faccia dei sgrillettati.

da Fabian 23/06/2016 18.26

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

Venuto male. Intendevo da non mischiarsi con quelli che sparano con tenerezza e la cricca consociata.

da Paolo 23/06/2016 18.03

Re:AIRC Lazio ringrazia i cacciatori

OTTIMO PUR CHE NON VI MISCHIATE VENATORIAMENTE COME HANNO FATTO I PIEMONTESI ALTRIMENTI UNA CINQUANTINA DI TESSERE MIGRANO. A BUON INDENDITOR......

da Paolo 23/06/2016 17.50