Arezzo: parte la prima edizione di Mondo Ungulati


venerdì 10 giugno 2016
    

Al via ad Arezzo la prima edizione di Mondo Ungulati - Un Patrimonio da Gestire, la fiera che intende dare risposta ai tanti appassionati di caccia al cinghiale e di caccia selezione, ma nello stesso tempo vuole affrontare le diverse problematiche della gestione di un patrimonio faunistico di grande rilevanza per tutti. 

"Una realtà dalle tante sfaccettature, per le quali è indispensabile una armonica convivenza - evidenzia un comunicato degli organizzatori -.
Tante le attese, infinite le proposte. Sia per gli aspetti organizzativi, sia per quelli tecnici e venatori. In particolare armi, munizioni, ottiche e attrezzature di complemento.
 I visitatori si annunciano numerosi, soprattutto dalla Toscana e dalle regioni limitrofe, ma anche dalle zone alpine e appenniniche, dove queste forme di caccia vantano tradizioni di tutto rispetto".
 
I cacciatori potranno venire in contatto con esperti di armi e munizioni, scambiare opinioni con tecnici competenti nelle diverse discipline, assistere a dimostrazioni, partecipare a conferenze e dibattiti, scambiare opinioni e confrontarsi, grazie anche alla presenza di alcune delle più apprezzate armerie del territorio. Un intenso weekend, insomma, per la gioia di amanti della caccia in braccata e selettori, ma anche per tutti coloro, giovani e meno giovani, che non vorranno mancare a un appuntamento col meraviglioso mondo della natura.
 


7 commenti finora...

Re:Arezzo: parte la prima edizione di Mondo Ungulati

ATTENZIONE ALLE OFFESE!!! Quali? Quelle di alì definendosi migra per fare ingoiare la pillola o di babba che dice che infatti non è un caso che l'imbecillità sia partita dalla toscana e non solo sulla caccia che sarebbe anche il male minore. Imbecillità è plurale quando si dice (non solo per la caccia) E’ complementare/ trasversale.

da i 40 13/06/2016 18.11

Re:Arezzo: parte la prima edizione di Mondo Ungulati

BRAVO ALI'.... ATTENZIONE ALLE OFFESE.

da Toscano 13/06/2016 15.01

Re:Arezzo: parte la prima edizione di Mondo Ungulati

Dopo un bel lavaggio di cervello il rimanente ha fatto la fumata. Quale prospettive per il futuro migratorio hanno elaborato, impostato,ottimizzato,adeguato gli organizzatori e i sostenitori che vedono più lontano, per salvare la figura del migratorista suggerendogli di non provare a trovare altre soluzioni perche porterebbero a perdere? Abbiamo un altro club,? Mi auguro che non sia un depresso/sfigato come quello/i dei “diavoli dei cieli e la diavolessa lombricaglia dei boschi”che calpestano diritti e passioni degli altri, per salvaguardarne i propri.E' una verità infatti non è un casa che l'imbecillità sia partita dalla toscana e non solo sulla caccia che sarebbe anche il male minote.

da Babba 13/06/2016 12.34

Re:Arezzo: parte la prima edizione di Mondo Ungulati

Sono un migratorista, ma ho partecipato. L'impostazione è ottima. L'organizzazione è adeguata. Gli organizzatori e i sostenitori sono quelli che vedono più lontano. E in Toscana, per la caccia, malgrado qualche episodio anche grave dovuto ai dissidi interni, la caccia è gestita con competenza e serietà. Poi fate voi. Altre soluzioni portano a perdere.

da Alì 13/06/2016 9.26

Re:Arezzo: parte la prima edizione di Mondo Ungulati

Anche quest'anno uno dei migliori calendari venatori, lo abbiamo noi umbri..... poi ci sta che chi deve difendere l'orticello lo debba fare..... ...poi magari si fa in riserva a sparare!!!!!!!

da jagher1 13/06/2016 7.44

Re:Arezzo: parte la prima edizione di Mondo Ungulati

federcaccia e legambiente stessa gente

da w la peste suina 10/06/2016 15.30

Re:Arezzo: parte la prima edizione di Mondo Ungulati

Ho visto chi è dentro questo contenitore........anticaccia sfegatato.....occhio Toscani che da padroni diventate servi con alcune figure ombrose,,,,,,qui ci hanno provato.....migratoristi in primis .......

da Lisandru 10/06/2016 15.27