Una nuova realtà per i cacciatori del Padule


venerdì 20 maggio 2016
    

Area delle Morette C'erano anche l'assessore regionale all'Ambiente Federica Fratoni e il consigliere regionale Marco Niccolai all'inaugurazione del distaccamento-recapito  della sezione Fidc di Ponte Buggianese (PT) di Massa e Cozzile. “Vi sono stati vari  interventi interessanti, finalizzati alla ricerca di una collaborazione responsabile, tendente alla tutela e salvaguardia del nostro padule, per renderlo ancora visibile e vivibile alle future generazioni” riferisce una nota dell'associazione.
 
Una volta alla settimana, di mercoledì dopo cena (ore 20:00  ed ore 21:00, a seconda della vigenza dell’orario solare o legale), un dirigente ed un collaboratore della nostra Sezione riceveranno i cacciatori per il disbrigo attento e responsabile delle loro pratiche (licenza di caccia, appostamenti fissi, iscrizioni agli A.T.C., designazione di collaboratori, abbattimenti selettivi, ecc.). La nostra attività è senz’altro rivolta a nostri soci attuali, ma anche a coloro che vorranno avvalersi della nostra organizzazione e competenza.



1 commenti finora...

Re:Una nuova realtà per i cacciatori del Padule

Occupazione manu militari di Comune limitrofo. Anteprima dell'operazione spesso osteggiata di accorpamento dei piccoli comuni, che anche in Toscana trova resistenze campanilistiche.

da peppone 20/05/2016 17.00