Selezione cinghiale: in Toscana pubblicati i calendari degli esami


venerdì 13 maggio 2016
    

La Regione Toscana ha pubblicato i calendari degli esami per l'abilitazione alla selezione al cinghiale. Sul sito tematico della regione (sezione caccia e pesca) sono quindi stati resi pubblici gli elenchi nominativi dei cacciatori che hanno presentato istanza di partecipazione agli esami di abilitazione alla caccia di selezione al cinghiale entro la data del 30 aprile.

Nella sezione specifica si trovano gli allegati suddivisi per sedi territoriali regionali, con le date degli esami. I cacciatori sono stati inseriti alla sede (ex provincia) a cui è stata indirizzata l'istanza. Nel caso in cui l'interessato che abbia correttamente inviato l'istanza nei termini previsti non sia presente in tali elenchi, si può rivolgere alle sedi territoriali competenti per territorio per qualsiasi chiarimento in merito.

La Regione ricorda che chi avesse già conseguito l'abilitazione alla caccia di selezione al cinghiale in altra Provincia della Regione Toscana non ha necessità di sostenere nuovamente tale prova in quanto è valido il precedente attestato.

I candidati dovranno presentarsi nelle sedi, nei giorni e agli orari prestabiliti, muniti di documento di riconoscimento valido e, se in possesso, del proprio codice cacciatore, nonchè di penna a sfera di colore nero o blu.   Le istanze presentate fuori dai termini previsti saranno tenute in considerazione per le successive sessioni di esame.

Leggi anche:


0 commenti finora...