Prime adesioni all'Orgoglio venatorio


mercoledì 4 maggio 2016
    

Una nota del comitato organizzatore della Terza edizione della giornata nazionale dell'Orgoglio Venatorio, in programma domenica 22 maggio a Gardone Valtrompia (BS), rende conto delle prime adesioni pervenute dalla associazioni.
 
Hanno per il momento aderito Consorzio Armaioli Italiani, Acr (Associazione Cultura Rurale), Federfauna,  Svi (Sindacato Venatorio Italiano), Prosegugio. Tra le associazioni venatorie ci sono gi�Anlc (Associazione Nazionale Libera Caccia) e Acl (Associazione Cacciatori Lombardi).


18 commenti finora...

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Vi manca lo stemmino dell'istituto luce!!Poi siete a posto................

da uber alles 05/05/2016 11.22

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

COMUNICATO STAMPA - L’ORGOGLIO VENATORIO siete Voi, fratelli cacciatori di sangue venatorio, Voi, che avete nel DNA la passione per la caccia ed i suoi valori, Voi che rispettate l’ambiente e la natura. L’ORGOGLIO siamo quindi tutti noi che pratichiamo l’arte venatoria in tutte le sue forme e specializzazioni nell’ambito delle leggi che la regolano. Noi cacciatori rispettiamo e vogliamo essere rispettati, valutati e considerati per ciò che siamo e non come qualcuno ci vuole far apparire. Quindi senza discredito, strumentalizzazioni e manipolazioni, tutto ciò senza alcun contraddittorio. Vogliamo rivendicare il nostro diritto di esistere e di esercitare la nostra passione che è segno di Virtù e Libertà. La caccia genera reddito e posti di lavoro, garantendo gettito ed entrate a Stato e Regioni. I cacciatori quindi non rappresentano un problema ma sono a pieno titolo una risorsa per il Paese. Chi la pensa e si identifica come noi è invitato a partecipare, senza se e senza ma, Domenica 22 Maggio a Gardone Val Trompia (BS) ove alle ore 14,00 avrà luogo la sfilata dell’ORGOGLIO VENATORIO”. Il futuro della caccia dipende anche da Te, da Voi, da tutti Noi, partecipiamo quindi numerosi per testimoniare con la nostra presenza ed in forma civile, l’orgoglio di essere cacciatori. W LA CACCIA, W I CACCIATORI, W L’ORGOGLIO VENATORIO !!!

da Comitato Orgoglio Venatorio 05/05/2016 11.12

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

se non facciamo vedere noi cacciatori di essere uniti, mai le nostre ass. lo faranno ...lo sappiamo tutti il perché ....SVEGLIAMOCI NOI POI FACCIAMO DA BINARIO A CHI ANCORA CI VUOLE DIVISI...

da MATTEO 05/05/2016 10.27

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

x le chiacchiere stanno a zero : gli organizzatori dell'Orgoglio Venatorio sono cacciatori di svariate ass.Venatorie. Non interessa che partecipino i Grandi dirigenti nazionali, i famosi becchini della caccia,quelli che hanno ridotto così la caccia in Italia, ma sono sicuro che la base dei cacciatori, quelli che non si vergognano di esserlo e sono orgogliosi di essere cittadini onesti e con la fedina penale immacolata saranno presenti senza se e senza ma. Per quanto riguarda Lei sig."le chiacchiere stanno a zero" nessuno la obbliga a venire ma perlomeno abbia rispetto di chi fa senza avere all'orizzonte poltrone o interessi personali o di denaro.

da chi fa merita un plauso 05/05/2016 8.58

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Ti sbagli fenomeno, non vado ma perlomeno non spacco le palle inutilmente... Poi ci mancherebbe, la tua magra vittoria è questa, goditela ... Comunque sia rimani un ridicolo ridicolizzato .... Ahahahahah

da Aso 04/05/2016 20.46

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Aso prova con qualche argomento più convincente ed articolato.dai che tra poco potrete cominciare a sfarare cifre e numeri di fantasia ..Aspettiamo 30.000 cacciatori aah no eravamo tanto,molto di più e e vai con le estrazioni del lotto......

da le chiacchere stanno a zero 04/05/2016 20.31

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Le chiacchiere di chi sta a zero, valgono zero!

da zero assoluto 04/05/2016 20.30

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Le chiacchere stanno a zero, ma a imbecillità voli a mille ... È forse sballi anche ... Ahahahahah

da Aso 04/05/2016 19.33

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Si figuri fulvio,,consigli??ma proprio no,siete così bravi a cantarvele e suonarvele tutto da soli che li vi lascio.Io mi dichiaro cacciatore perchè tale sono,non ho bisogno di ostentare nulla,per far da traino a qualche"cacciatore"di poltrone.Quest'anno le bare di cartone,e la manfrina sulle deroghe chi la porta???Sul palco al comizietto ci sono anche i bracconieri come lo scorso anno???Mi raccomando non fatevo mancare l'argomento dell'anno.....lo spiedo bresciano!!!

da le chiacchere stanno a zero 04/05/2016 16.47

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Sig. Flavio Romano e a tutti quelli che sono per ogni forma di caccia e rispettano la caccia e la passione degli altri purtroppo il detrattore è sempre quello che su ogni notizia mette zizzania e critiche e si firma in variegati modi : Solengo + rullo + le chiacchiere stanno a zero + le deroghe sono finite + poveri illusi + forza noa + lex + altyri nik. Sai poverino dietro la tastiera si diverte ma non ha il coraggio di presentare il suo muso, solo chi vuole creare discordia può comportarsi così.

da zorro 04/05/2016 16.46

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Gentile "le chiacchiere stanno a zero" la sua capacità di captare la sintassi italiana mi sembra pari alla sua sconveniente alterigia. Se avesse letto bene avrebbe inteso che per lavoro altrui si intende la dedizione impegnata al fine di rendere più operativa possibile "la macchina" manifestante. Il suo impegno mi sembra profuso per il canale opposto. Che sia un detrattore della nostra passione a me poco interessa, se il suo è solo impegno di "tessera" idem. Ciò che mi sconforta è che ci si dichiara cacciatori solo se si pensa a se stessi provando invece quella negativa idiosincrasia per quella parte dei colleghi che tentano fattivamente di mantenere qualche possibilità per il nostro futuro venatorio. Se ha consigli da offrire siamo ben lieti di ascoltare. Buona giornata

da Flavio romano 04/05/2016 13.53

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

conosco tanti di questi organizzatori e vi assicuro che amano la caccia veramente...al contrario di tanti che criticano e non hanno mai il coraggio di mostrare la propria faccia...la base dei cacciatori aspetta solo di essere un unica bandiera...

da willy 04/05/2016 13.34

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Flavio romano ,se si danno notizie su di un blog pubblico dove c'è uno spazio per commentare,si accettano oneri ed onori se ce ne sono.....quindi si renda conto che a disturbare inopportunamente potrebbe essere proprio lei!!!

da le chiacchere stanno a zero 04/05/2016 13.31

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Flavio, purtroppo ci sono sette, addestrate ad arte, che devono dare contro a tutto e tutti, ma più che altro dare contro a quanto non esce dalla pancia di mamma Fidc - Arci - Anuu. Può anche star bene questo comportamento, ma se le sorelline non sono in grado di partorire una e dico una sola proposta decente, condivisibile e/o filo animalista, la colpa non è certo di quelli dell'orgoglio o di chi vi aderisce ....

da Stranezze 04/05/2016 13.31

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Ogni iniziativa tesa a mostrare che la nostra categoria è ancora vitale,attiva,impegnata e interessata a mantenere questa immensa passione non può che ricevere il plauso e l'encomio di chi ama realmente la caccia. Se osserviamo, invece, principalmente quei possibili (mai certi) scenari meno genuini e sinceri che possono celarsi dietro ogni manifestazione, saremo solamente degli inerti e nichilisti spettatori autolesionisti. Chi non gradisce abbia almeno il buon gusto di rimanere in silenzio e non disturbare il lavoro altrui.

da Flavio romano 04/05/2016 13.06

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Si Rullo, te ....

da Non ti si batte 04/05/2016 12.37

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

Fantastico,hanno aderito,quelli che organizzano!!! Avete mai visto nulla di più patetico??

da rullo 04/05/2016 12.07

Re:Prime adesioni all'Orgoglio venatorio

FATE IN ITALIA UNA UNICA ASSOCIAZIONE. TUTTI UNITI SAREMMO UNA GRANDE FORZA DA FAR PAURA A TUTTI I POLITICI. ALTRIMENTI PER LA CACCIA LA VEDO BRUTTA.

da GIOVANNI. 04/05/2016 11.59