Amiche di BigHunter. Elisa Lucibello: cani e caccia in copertina


giovedì 21 aprile 2016
    

Elisa Lucibello Si affaccia nel mondo di BigHunter anche Elisa Lucibello, 43enne della provincia di Arezzo, appassionata di cani e caccia. Elisa ha fatto delle sue passioni il suo lavoro, essendo editrice della rivista nazionale bimestrale “Cinghiale & Cani” e della rivista nazionale quadrimestrale “Lepre, Cani e Caccia”.
 
Nelle sue uscite si fa accompagnare da alcuni soggetti scelti con cura di Briquet Griffon Vendeen.
 
Da buona segugista, segue con dedizione i tanti eventi collegati a gare e manifestazioni dedicate ai cani da cinghiale e da lepre, su tutto il territorio italiano. Il tutto è fedelmente riportato sulle sue riviste, che, anche grazie ai numerosi contributi dei suoi lettori, cerca di riportare al primo posto la vera cinofilia, mettendo in evidenza le peculiarità, ma anche le difficoltà dei cani.
 
“Senza nulla togliere ai conduttori – afferma Elisa –, secondo me una giusta e corretta cinofilia si può fare usando quelle che sono le caratteristiche caratteriali ed istintive del cane, unite alle capacità del suo proprietario”.


3 commenti finora...

Re:Amiche di BigHunter. Elisa Lucibello: cani e caccia in copertina

Ciao Elisa, ungrande augurio e a presto. andrea

da andrew 22/04/2016 9.40

Re:Amiche di BigHunter. Elisa Lucibello: cani e caccia in copertina

Complimenti, un saluto a tutte le amiche di Big Hunter

da arturo 21/04/2016 13.32

Re:Amiche di BigHunter. Elisa Lucibello: cani e caccia in copertina

Bravissima e competente cinofila nonchè deliziosa organizzatrice di gare ed eventi sempre legati al pianeta cane. Una perla ..brava Elisa

da Massimiliano-team Romagnoli-Colle di Val d'elsa-Si 21/04/2016 11.39