CCT. Non è mai troppo tardi (forse)


lunedì 21 marzo 2016
    

La Confederazione Cacciatori Toscani risponde in una nota alle ultime polemiche sollevate attorno alla legge sulla gestione degli ungulati e sottolinea il costante impegno espresso sin dalle prime fasi di gestazione della legge obiettivo lo scorso anno, con articoli di stampa e formulazione di proposte di modifica, rivendicando per gli ATC competenze effettive per determinarne modalità e strumenti adeguati alla gestione degli ungulati.

“Adesso, - si legge nella nota - con l’entusiasmo che caratterizza gli ultimi arrivati, i 'dirigenti' della fronda antiassociazioni reclamano a gran voce le stesse cose; anche in questo caso con un giorno di ritardo rispetto a quanto riaffermato dalla CCT nell’incontro con l’Assessore Remaschi”.

A tal proposito la Confederazione ricorda che l'unit�del mondo venatorio e non la sua frammentazione è la via maestra per ottenere risultati concreti. Prima che sia troppo tardi…


7 commenti finora...

Re:CCT. Non è mai troppo tardi (forse)

Chiudere la stalla subito, ma dentro non ci sono più i buoi! Il giocattolino si è rotto, ma il dramma è che l'avete rotto voi con il vostro egoismo e con la convinzione di essere saccenti! E ora sì che ridiamo !!

da Le 3 pecorelle 21/03/2016 23.18

Re:CCT. Non è mai troppo tardi (forse)

Mi dispiace,con questo articolo dimostrate la vostra pochezza, primo perchè non esistono dirigenti in quella che voi definite fronda antiassociazioni, secondo ci vuole un bel coraggio a dire " con un giorno di ritardo" come se NOI avessimo copiato voi.Posso fornirvi, se volete un contraddittorio serio, ma dubito che lo farete, come tutti coloro che mentono, sapendo di mentire,il nome di almeno 50 capo distretto, il nome di almeno tre presidenti di ATC, il nome di almeno 3 Consiglieri Regionali ( 2 della maggioranza e 1 della minoranza) a cui CIRCA DUE MESI FA era stato consegnato un documento similare. Aspetto con ansia che qualcuno di voi voglia smentirmi ma, non a parole ma con i fatti. Fino ad oggi vi avevo sempre difeso ma questo atteggiamento puerile di chi ha paura che gli sia tolta la marmellata non lo sopporto. NOI abbiamo riunito i cacciatori con i fatti voi copiate, anche male, per paura di perdere consensi.

da Antonio Goretti 21/03/2016 22.03

Re:CCT. Non è mai troppo tardi (forse)

Forse non capisco. Probabilmente mi manca qualche dato. Per esempio: a chi si riferiscono quelli del CCT? Chi erano gli autoconvocati? Quali erano le associazioni presenti al tavolo di Remaschi che concordavano col CCT e che poi non hanno esistao a sputtanarli? Chi sono i consiglieri regionali eletti dagli autoconvocati per difendere la caccia al cinghiale? Penso che anche per Robespierre tutto questo rimanga un mistero. Si pregano i celebranti, che Dati gli interrogativi pare Sisto iano arrovellando per trovare delle risposte, di risolvere l'arcano per noi poveri mortali

da il paoli 21/03/2016 18.09

Re:CCT. Non è mai troppo tardi (forse)

Commedie già viste e riviste.Politici falliti a capo delle associazioni agli ordini diretti delle volpi del deserto.Fanno come i ladri di Pisa di giorno leticano e la notte vanno a rubare insieme

da Poppovich56 21/03/2016 17.59

Re:CCT. Non è mai troppo tardi (forse)

Ma davvero non avete capito che sono tutti d'accordo?....

da Mustang 21/03/2016 16.48

Re:CCT. Non è mai troppo tardi (forse)

Robespierre, la tua saggezza è veramente illimitata. Il mondo aspettava con ansia queste perle di iintelligenza. Ora tutti, ma proprio tutti, tireranno un sospiro di sollievo. È apparso all'orizzonte un nuovo Messia, che in un solo post ha risolto tutti i mali e tutte le contraddizioni di questa complicata vicenda. Rimane irrisolto un mistero: com'è che questi geni, novelli guru, non si trovano alla testa delle organizzazioni? In questo modo tutti i mali sarebbero risolti alla radice. Porca miseria, da una parte il destino cinico e baro, dall'altra una superiore moralità che mai ha ceduto al compromesso, questi strateghi limpidi e coraggiosi non sono mai alla testa dei momenti decisionali....Robespierre, queste novelle racconta le a te stesso e a chi condivide le tue stesse riflessioni. Ad onor del vero, manca una parte nel comunicato della CCT: i cosiddetti autoconvocati, che oggi minacciano sfraceli, sono gli stessi che meno di un anno fa, durante la campagna elettorale, hanno sottoscritto accordi con gli attuali consiglieri regionali affinché quest'ultimi dipendesse la caccia al cinghiale e le squadre. Questo è il risultato. Roba da vergognarsi e sparire per sempre dal mondo venatorio.

da Sinapsi 21/03/2016 16.11

Re:CCT. Non è mai troppo tardi (forse)

Tante chiacchiere solo chiacchiere.

da io toscano 21/03/2016 15.43