Hit Vicenza. Stand unitario


venerdì 12 febbraio 2016
    

Stand unitario a Hit Show 2016 Federcaccia, Arcicaccia e Anuu saranno presenti a Vicenza all'interno del loro stand unitario, situato nel padiglione 7 stand 396, dove per la terza stagione consecutiva le tre Associazioni sono liete di invitare insieme appassionati, visitatori e ospiti della Fiera, anche per un simbolico brindisi augurale.

Federcaccia e ARCI Caccia saranno presenti anche attraverso lo spazio di accoglienza di “UNA” la Fondazione neo costituita che le vede impegnate insieme a CNCN, Università ed altre Associazioni ed Enti per accrescere la consapevolezza tra i cittadini italiani (e non solo) dell’importanza della costruzione di una filiera ambientale che coinvolga tutti i portatori d’interesse di buona volontà con l’obbiettivo di una sempre migliore tutela della biodiversità attraverso una gestione condivisa di territorio, ambiente e fauna.

Numerosi gli eventi che si susseguiranno nel week-end, come è già stato ampiamente documentato anche su Bighunter.it.
Assolutamente da non perdere, lo spazio dedicato alla falconeria, allestito sempre presso lo stand, dove per tutta la durata della manifestazione fieristica si alterneranno i falconieri delle diverse associazioni con i loro splendidi e affascinanti rapaci, pronti a rispondere alle curiosità dei visitatori su questa vera e propria arte, antica quasi quanto l’uomo.


33 commenti finora...

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Per trovatevi d accordo e altri .Un conto e dare un plauso alla manifestazione che e ottima, un conto e protestare per un ampia rappresentativita unitaria soprattutto negli obiettivi ed intenti, quindi anche se tu nn fossi Cacciatore e rappresentassi le tue idee e convinzioni dovresti................trovarti d accordo......Ciao.

da Annibale 15/02/2016 13.34

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Continua a macinar farina mugnaio che forse forse cresci e non badi più alle favole. Sono italeuropeo e non lo solo solo per pagare le tasse e salvare banche di questi nullafacenti faccendieri. Cresci di testa ne trarrà giovamento la tua persona.

da Alvaro 15/02/2016 12.57

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

non è nemmeno da furbi chiederlo agli alcolizzati Alvaro.lo sanno tutti che gli alcolizzati si bevono la qualsiasi ,bastache sia offerta da chiunque e gratis.E' per questo motivo che c'è gente che crede e pretende di cacciare a febbraio o come in altri paesi senza rendersi conto che invece loro abitano,in Italia.A molti piace seguire le frottole dell'imbonitore di turno,e sono sempre alla ricerca di qualcuno che gli e le racconti più grosse,così non serve crescere basta accontentarsi delle favole!!!

da Il mugnaio 15/02/2016 12.28

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

trovatevidaccordo certo. MA TU L'APPLAUSOMETRO HAI TASTATO IL POLSO SU CHE INDICE D'INFORMAZIONE AVEVANO.PER LA CHIUSURA AL 20 GENNAIO SCOMMETTO CHE HANNO DATO LA COLPA ALLA POLITICA E SONO ALTRETTANTO SICURO CHE HANNO STRAPPATO PURE L'APPLAUSO.CHIEDERE ALL'OSTE SE E'BUONO IL SUO VINO NON E'DA FURBI.

da Alvaro 15/02/2016 11.31

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

dicono che la fiera era piena di cacciatori entusisasti. c'è quwalcosa che non mi torna. voi a protestare e la folla a plaudire. mah

da trovatevidaccordo 15/02/2016 10.58

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Ha i ragione Mario Vicenza a me rodono e parecchio sti "coupe de scene"inconcludenti verso un unita vera, sotto gli occhi di tutti.......................la festa comincia fra qualche mese quando cominceremo a pagare tessere, atc e altro.......allora sara "ognuno per se, Dio per tutti"........pensaci!!!Ciao.

da Annibale 14/02/2016 14.36

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Già anche il 1 maggio sarebbe la festa dei lavoratori si degli assenteisti protetti. Il 25 aprile festa delle Liberazione, bisognerebbe capire di chi visto l'andazzo 20014/15/16. Anche il 25 maggio festa dalla mamma si quelle del figlicidio. La festa del papà 19 marzo giorno di san Giuseppe padre putativo di Gesù che nel quotidiano di Giuseppe e Gesù non ne conoscono nemmeno l'esistenza figuriamoci e dettami.Il 26 luglio festa dei nonni si di quelli che grazie alla politica sono costretti o rovistare nei cassonetti o sempre per mangiare rubare nei supermercati. Il 3 novembre San'Uberto per politici e aaw è giorno di lutto gli altri 364 di feste e cerimonie.

da Aggiornamento feste/ ricorrenze 14/02/2016 12.41

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

a tutti voi che vi rodete il fegato con pensieri blasfemi....fate un profondo respiro e..è la Festa della caccia e di noi cacciatori "con tranquillità"

da mario vicenza 14/02/2016 12.10

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Peccato per dar spazio a sti qua quest anno niente porchetta, peccato ci son rimasto male!!! Ciack si gira.......avanti con la telenovelas!!!!

da Annibale 13/02/2016 23.38

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

e il terzo anno che ci partecipano ,e sono due anni che si va a casa il 20 gennaio,ma cosa studiano questi? altre due anni di studi e le nostre associazioni riusciranno a raggiungere l obbiettivo del 31 dicembre,vorrei sapere ma a cosa brindano?

da mb 13/02/2016 15.51

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Dai su falchetto ai compagni gli si paga un fiasco non si trattano con i vaffa e le dimissioni. Sai che sono molto vendicativi e ti si potrebbero rivoltare contro. Ma poi loro non sbagliano mai e che diamine.

da Sta bono falchetto 13/02/2016 4.16

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Per educazione non parteciperò altrimenti domattina qualcuno prenderebbe un sonoro vaffa.... con tanto di richiesta di dimissioni.

da falco 12/02/2016 20.43

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Per educazione non parteciperò altrimenti domattina qualcuno prenderebbe un sonoro vaffa.... con tanto di richiesta di dimissioni.

da falco 12/02/2016 20.43

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

ciambi a te invece piace il galletto e quelli che sparano tutti insieme con tenerezza in buona compagnia di legalambiente.

da Che p.... 12/02/2016 19.19

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

giusto paolo66,...e berlato che vent'anni di stipendio ma non si vede niente, e la lega che ci salva, ma intanto sono passati tre segretari, uno a bruxelles fisso, si fa per dire) e la caretta, e la meloni con la dallachiesa, e domani ti prometto l'appostamento fisso con garconierre, e settecentomilafirme, ma dove vogliamo andare?

da ciambi c.a. 12/02/2016 18.03

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Cncn, una, due, cici, coco, baba. E intanto il minestrone va.. Siamo alle solite. Unità. Studi sientifichi,monitoraggi e bibi e bibò.E Legambiente, e Galletti, e Pecoraro e lo scagno... e vaiii con le careghette... e vedrai l'anno prossimo, e il prossimo ancora vedrai, vedrai, che brai... e l'Ispra? E l'Ispra dove sta? Chi lo sa? E con chi sta? Boh, intanto noi si sta ancora qua... Parcheggi abusivi, applausi abusivi, villette abusive, abusi sessuali abusivi, tanta voglia di ricominciare, abusiva... appalti truccati, trapianti truccati, motorini truccatiiii , il visagista delle dive truccatissimoooooo. Itaaalia siiii, Italiaaa noooo, la terra dei cachiiiiii...

da Paolo66 12/02/2016 17.37

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Califano se sai di certi numeri, parla, che fai l’omertoso? Sullo scioglimento lo sai soltanto tu.!!!! Ma, come è dalla nascita di questa congrega che si cerca di chiarire e come altre volte per iniziative fumose ne danno notizia e una così eclatante e ricercata tacciono? Non è che, stanotte sei stato preda di incubi?

da Alvaro 12/02/2016 17.29

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Signori, mi verrebbe da dire come Nanni Moretti qualche anno fa: con questi qua non vinceremo mai. La caccia è segnata. Guardate l'arcicaccia. Ora fa finta di ostacolare Galletti, ma in realtà non si è mai spesa contro quando sarebbe stato necessario. Sono campioni di trasformismo....e non senti volare una mosca. Tutti allineati e coperti. Perché Dall'Olio non rimarca questa palese incoerenza?

da festina lente 12/02/2016 17.10

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

È già il terzo anno che fanno lo stand insieme. Esaltano un fatto già consolidato. Siamo alla propaganda. Siccome passiavanti non sono stati in grado di compierli, allora cercano di dare sapore al sale con queste trovate di infimo spessore. Questi vogliono semplicemente mantenere posizioni di comodo e al contempo rafforzare la cultura ecologista funzionale al sistema.

da festina lente 12/02/2016 16.42

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

mah, anche su certi numeri ci sarebbe da fare qualche considerazione. ma lasciamo perdere. quanto allo scioglimento, l'unica che ho sentito ar disposta a farlo è la federcaccia. forse perchè da qulle parti sono sicuri di essere gli unici in grado di fare ancora e comunque la differenza. ma chi potrebbe dargli torto? il resto è solo ciarpame o poco più.

da califano 12/02/2016 16.28

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Giusva ,guarda che non sono state sciolte o chiuse le avv ne arcicaccia ne altr.i numeri sono lì certificati ed attinenti a tutti i riconoscimenti.quando si parla senza cognizione si ripetono figuracce,ed in questo sei il numero uno.

da Svagiu 12/02/2016 15.21

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

E vissero tutti felici e contenti ...

da Numeri 12/02/2016 15.14

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

TOMASI se dopo una votazione PULITA esce fuori il solito lerciume ce ne faremo una ragione e si è liberi di accettare, attaccare il fucile al chiodo o fare il privatista. Sarebbe una scelta democratica e responsabile per tutti coloro che il "piatto se lo fanno da soli" e non gradiscono che gli venga infilato forzatamente e antidemocraticamente sotto il naso.

da Paolo 12/02/2016 15.08

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

ARCICACCIA STA NEI NUMERI, ANUU NO, MA DA SEMPRE. COME DEL RESTO EPS E QUALCHE ALTRA. COME ALTRE PRETENDENTI, DA SEMPRE AL DI SOTTO. MA NON E' QUESTO. IO DI DOCUMENTI UNITARI DELLE TRE (MA ANCHE DELLE QUATTRO, ENALCACCIA) O DELLE CINQUE (EPS) NE HO VISTI. E NE VEDREMO SEMPRE DI PIÙ. DI SICURO C'E' CHE ALCUNI, TIPO ARCICACCIA, SOFFRONO NON DI NUMERI MA DI FINANZE. MALE COMUNE, FORTUNATAMENTE, VISTO LO SBRAITARE INSULSO DI WWF E LIPU, CHE LAMENTANO E SOFFRONO PER LA CARENZA DI FONDI PUBBLICI E PRIVATI. SE ATENE PIANGE SPARTA NON RIDE, E VICEVERSA. POTREBBE DAVVERO ESSERE L'OCCASIONE PER UNIRE TUTTI GLI SFORZI E LE NOSTRE RISORSE SEMPRE PIÙ SCARSE. MA QUI SI CONTINUA A COLTIVARE I PROPRI ORTICELLI, PER INTERESSI DAVVERO POCO PIÙ CHE PERSONALI. POI, LASCIATEMELA DIRE Z. MA SE, VOLENDO, TUTTI INSIEME, SI DECIDESSE DI AZZERARE SIGLE E CONSIGLI DIRETTIVI, E SI ANDASSE FINALMENTE A UN RIORDINO, CHI PENSATE CHE GESTICA LA "NUOVA" COMPAGINE? LA MINORANZA IN@@@TA E DISPERSA? OVVIAMENTE NO. SARANNO SEMPRE ALLA GUIDA COLORO CHE PER STORIA CULTURA E ORGANIZZAZIONE SONO SUPERIORI. RIFLETTETECI UN POCHININO VOI CHE PUNTATE ALLO SCONQUASSO. NEL PAESE DEL GATTOPARDO PENSATE CHE LA CACCIA SIA IMMUNE DA QUESTA MALATTIA?

da G. TOMASI 12/02/2016 14.56

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Festinalente: e Vaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

da Arrabbiato 63 12/02/2016 14.50

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Diciamola tutta, che l'unione fa in modo che le due aavv di minoranza non vengano cancellate per la mancanza di iscritti, al di sotto della % minima.

da giusva 12/02/2016 14.29

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Anziché fare gli stand insieme, che sono un palese prender tempo e un depistaggio neanche molto raffinato per dare la sensazione che l'unità sta per arrivare proprio per non realizzarla mai, fate le cose seriamente e rompere gli indugi una volta per sempre. Ciascuno si sciolga e date vita ad un'unica associazione. Se non fate questo tutto il resto son chiacchiere. Queste prese per il c..., come lo stand unitario, è come la fenaveri, una cosa morta appena ha visto la luce. Avete mai visto un documento fuoriuscito con il marchio unitario? In che cosa avrebbe inciso questa scelta (pseudo) unitaria? Siete maestri nel fare melina. Lo abbiamo capito da tempo. Menate il can per l'aria per mantenere i vostri privilegi

da festina lente 12/02/2016 14.18

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Mi spiace Cagliostro, che tu non capisca, ma sei in larga compagnia, che i pupazzi, come li chiami te, e Legambiente siano frutto di sofisticate valutazioni di marketing, elaborate da cervelli un po' più attrezzati del tuo e del mio. E che su questo, anche su questo, si può basare un riscatto della caccia, che con me e con te e con i tuoi adorati capipopolo non avrebbe un gran futuro. Tanto per accenderti qualche lampadina, ma ho dei dubbi che ci riesca, sappi che chi sta dietro a tutto questo è la stessa gente che rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo e gestisce fenomeni imprenditoriale di grandissimo successo. Credo che soltanto per questo, sarebbe opportuna qualche piccola riflessione in più.

da Nostradamus 12/02/2016 14.17

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Oltre ai falconieri ci saranno anche vari tipi di panda e upupe Per la Redazione: mancano i simboli del wwf e della lipu, provvedete grazie.

da Massimo Zucconi 12/02/2016 14.14

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

no curioso legambiente non c'è!!A proposito,avete finito l'allestimento del teatrino delle marionette???Visto i pupazzi che mettete in campo e i manovratori ventriloqui lo spettacolo della fuffa è assicurato!!

da cagliostro 12/02/2016 14.00

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

E legambiente dove la mettete nello stend con voi?

da curioso 12/02/2016 13.00

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Grazie a queste teste............ "coronate" me sa che l'affilo non ce lo trovi.

da Vecchi cacciatore 12/02/2016 13.00

Re:Hit Vicenza. Stand unitario

Sono proprio curioso di vedere se l'affluenza sarà come gli scorsi anni...quest'anno dopo l'ultimo capolavoro della chiusura anticipata, mi è sembrato di percepire nell'aria come uno scoramento generale incredibile, una grande botta di dissilussione nei cacciatori e di dissaffezzione a questa pratica, divenuta oramai solo mercimonio per pochi, e dai costi assulutamente proibitivi rispetto a quello che questa gestione politicizzata puo dare. Staremo a vedere se sarà il solito successo. Se cosi non fosse, qualcuno per il prossimo anno dovrebbe cominciare a preoccuparsi!

da Marco 12/02/2016 12.08