Gruppo cacciatrici trentine: nasce il nuovo sito internet


mercoledì 3 febbraio 2016
    

E' on-line il nuovo sito del Gruppo cacciatrici trentine (gruppocacciatricitrentine.jimdo.com), l'Associazione nata nel 2009 con la volontà di riunire le donne cacciatrici di tutto il territorio provinciale.
Inizialmente l'intento delle cacciatrici era quello di organizzare incontri per parlare di caccia, per portare le proprie esperienze in merito. Poi, ben presto, il cerchio si è ampliato e le loro conoscenze ed esperienze, in ambito venatorio, sono state portate anche agli altri, cominciando ad organizzare laboratori per bambini e adulti volti a far conoscere il bosco ed i suoi abitanti.

Inoltre da sette anni il gruppo sta realizzando un calendario di donne cacciatrici proprio per trasmettere la loro passione anche a chi la caccia non la conosce, ma non solo: negli anni è diventato un lavoro artistico che cerca di coinvolgere anche lo splendido territorio trentino.

Una lodevole iniziativa tutta al femminile, da prendere come esempio per la caccia futura. 


3 commenti finora...

Re:Gruppo cacciatrici trentine: nasce il nuovo sito internet

Da sette anni a questa parte inoltre abbiamo pensato di fare un calendario, un calendario di donne cacciatrici che possa far vedere ciò che noi siamo, trasmettere la nostra passione anche a chi la caccia non la conosce, ma non solo: negli anni è diventato un lavoro artistico che cerca di coinvolgere anche il nostro splendido territorio trentino. <<<<<<<<<<<<<<<< Un grazie a tutte voi per questo impegno, cosa che dovrebbero fare giornalmente e con più incisione a livello nazionale le rinomate e riconosciute associazioni. In bocca al lupo e ad maiora.

da jamesin 03/02/2016 20.18

Re:Gruppo cacciatrici trentine: nasce il nuovo sito internet

Bravissime..il trentino sempre un passo avanti..

da little John 03/02/2016 19.05

Re:Gruppo cacciatrici trentine: nasce il nuovo sito internet

Complimenti bellissima iniziativa.

da Alberto 03/02/2016 16.07