Fidc Padova. Cordoglio ed esecrazione


mercoledì 3 febbraio 2016
    

Dereoghe VenetoIl presidente della Federcaccia di Padova, Oscar Stella, anche a nome del Presidente Nazionale, di tutta la Dirigenza Nazionale, di tutta la Dirigenza Federcaccia Veneto e Federcaccia Padova e di tutti i soci Federcaccia ha emesso un comunicato di partecipazione al lutto che ha colpito Sandro Zanettin e la sua famiglia. Una tragedia immensa che sicuramente lascia una ferita molto profonda. Disgrazie - scrive - che noi tutti non vorremo mai accadessero, come non vogliamo che la politica le strumentalizzi a proprio uso e consumo solo per cercare di accaparrarsi qualche voto.

“Alla deputata del PD Gessica Rostellato, intervenuta a mezzo stampa, - continua nella nota il presidente Stella - dico da padre di famiglia oltre che da dirigente Federcaccia, che non si preoccupi solo di far approvare leggi affinché i minori non possano andare a caccia con i genitori, ma che vada ben oltre. Rarissime sono infatti le disgrazie che colpiscono il mondo venatorio in questa maniera, ma le ricordo che purtroppo migliaia di minorenni muoiono in Italia per ben altre eventualità, e forse lei, da deputata, dovrebbe riflettere sugli accorgimenti da portare in discussione in Parlamento. Dico ancora all’on. Rostellato - conclude -  che io ho avuto il piacere di avere con me a caccia molte volte mio figlio da minorenne ed ero sicuramente gratificato quando si alzava con me al mattino alle 5:00. Non sarei stato così felice se a quell’ora l’avessi visto tornare da una discoteca”.


10 commenti finora...

Re:Fidc Padova. Cordoglio ed esecrazione

Impensabile da una normale mente umana rilasciare simili dichiarazioni. Le condoglianze più sincere alla famiglia zanettin. Queste dichiarazioni sono sempre da condannare ma fatte da un parlamentare, di qualsiasi estrazione appartenga, lasciano l'amaro in bocca e il disamoramento verso la politica crescerà in modo esponenziale.... fino a quando la gente ne avrà le p@@@@e piene e allora si vedranno i fuochi d'artificio. Secondo me ci siamo abbastanza vicini. Tanto per precisare ho due figlie femmine che non si sono mai interessate alla caccia ma non l'hanno mai avversata meno male che il nipotino più grande 7 anni promette bene . Quest'anno l'ho portato al capanno.... che soddisfazione !!! mi rivedevo io quando andavo con mio padre! mi vengono le lacrime !!!!!!!!!

da falco 03/02/2016 18.26

Re:Fidc Padova. Cordoglio ed esecrazione

Diciamo che sono loro stessi che si definiscono di sinistra. Poi per far approvare le leggi di “destra” il giullare ha in maggioranza molti di quelli che hanno leccato le n@@@@ al baffone di nefasta memoria e storia.

da per la precisione appunto 03/02/2016 16.37

Re:Fidc Padova. Cordoglio ed esecrazione

Io invece ho una nipotina di 9 anni e ne sono due che mi accompagna nella caccia alle allodole. La prossima stagione il sabato e la domenica già si è prenotata per viene al capanno di tordi.

da I c.. ai vedognoli 03/02/2016 15.46

Re:Fidc Padova. Cordoglio ed esecrazione

IO ho sempre portato con me a caccia i miei due figli minorenni e sono contento di avergli trasmesso la passione della caccia era un momento di stare insieme e preferivo che si alzassero alle 5 aziche andare a dormire alle 5 ho un nipotino do 6 anni e la prossima stagione quslche volta verra con me e sicuramente parleremo anche di ambiente e natura

da giapo 03/02/2016 14.21

Re:Fidc Padova. Cordoglio ed esecrazione

Per Alvaro Probabilmente Lei nonha letto il piano di Gelli per la rinascita dell'Italia, Gelli era un uomo di Destra. Renzi ha finora applicato quelle semplici regole: fuori i sindacati, Parlamento di nominati, fine dell'eccelleza della scuola pubblica. Affermare che Renzi e il suo Governo siano di sinistra è una falsità. Il governo Renzi finora ha promosso leggi di vera Destra, era ora.

da Per la precisione. 03/02/2016 13.24

Re:Fidc Padova. Cordoglio ed esecrazione

Cosa ci aspettiamo da personaggi che per un momento di visibilita' e un pugno di voti non rispettano nemmeno il dolore di una famiglia provata dalla disgrazia. Auguro alla Signora in questione di non trovarsi mai in una situazione del genere.Da padre di famiglia sono vicino ai genitori del povero ragazzo. Sentite condoglianze alla famiglia Zanettin.

da pino 03/02/2016 12.35

Re:Fidc Padova. Cordoglio ed esecrazione

l'Italia è anche questo, auguriamoci che alle prossime elezioni la signora in oggetto non venga rieletta.

da AFFAN COOL 03/02/2016 10.51

Re:Fidc Padova. Cordoglio ed esecrazione

Ma a che punto siamo arrivati? Per far valere un'ideologia, si deve speculare su una tragedia che ha gettato nel lutto un'intera famiglia e nella disperazione più tremenda un genitore? Ho letto sui vari siti che hanno riferito dell'accaduto le becere, indegne e imbecilli dichiarazioni di qualche estremista anticaccia che già di per stesse sono da condannare, ma che da parte di una parlamentare, forse fatta senza riflettere troppo, si speculi sulla tragedia per arrivare a conclusioni affrettate, questo è troppo. Io come cacciatore nel porgere le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia Zanettin, condanno fermamente certi comportamenti ma come nonno mi auguro che i babbi, i nonni e gli zii, continuino tranquillamente a portare con loro a caccia figli e nipoti perchè solo chi non ha provato la gioia di un ragazzo che se ne viene la mattina presto a giro per boschi o per campi a caccia con noi, può vomitare certe idiozie.

da Giovanni Pratesi 03/02/2016 10.08

Re:Fidc Padova. Cordoglio ed esecrazione

40,8% ricordiamolo.

da elettore 03/02/2016 9.56

Re:Fidc Padova. Cordoglio ed esecrazione

Dichiarazioni come quelle della deputata Rostellato dimostrano perché l'idalia è ridotta come sappiamo e viviamo quotidianamente.

da Arrabbiato 63 03/02/2016 9.47