FIdC Pistoia: Biagini è il nuovo Presidente


martedì 2 febbraio 2016
    

Federcaccia ToscanaEletto all'unanimità dal Consiglio, il 63enne pesciatino Franco Biagini è il nuovo Presidente per Federcaccia Toscana sezione provinciale di Pistoia. Subentrato a Giovanni Pratesi, Biagini, attualmente in pensione, proviene dalla sezione cacciatori più antica d’Italia, quella di Pescia, fondata nel 1899 da Giacomo Puccini. È stato dirigente di Assocarta e pertanto ha una notevole esperienza dirigenziale.

Nel suo programma il neo presidente sottolinea l’importanza di tutelare e difendere tutte le forme di caccia nel rispetto delle regole e della sostenibilità, cercando di far capire in modo più incisivo all’opinione pubblica come i cacciatori siano i primi amanti della natura e dell’ambiente, che rispettano, conservano e gestiscono (Federcaccia).


4 commenti finora...

Re:FIdC Pistoia: Biagini è il nuovo Presidente

Ci sono anche quelli che senza nessuna cognizione giuridica ,ma sull'onda delle fantasie alla Massimiliano dispensa consigli di nessuno spessore. Il solito pane per i boccaloni cercando di far credere di contare qualche cosa ,ma non avendo mai prodotto nulla.

da Ce ne siamo di questo già fatti una ragione 12/02/2016 15.04

Re:FIdC Pistoia: Biagini è il nuovo Presidente

Ogni caccia al il suo fascino,ma quella alla lepre con i segugi è una poesia.Io personalmente sono sempre stimolato perché la caccia è per me come l'aria che respiro.Comunque la caccia ha bisogno di persone sempre con grande stimolo.Complimenti Valentina.

da agostino 10/02/2016 13.32

Re:FIdC Pistoia: Biagini è il nuovo Presidente

e sopratutto non animaliste

da stamo a vedè 02/02/2016 14.37

Re:FIdC Pistoia: Biagini è il nuovo Presidente

Buon lavoro, in Toscana c'e' bisogno di persone serie e oneste

da arturo 02/02/2016 13.18