Emilia-Romagna. Al via i 9 Servizi agricoltura, caccia e pesca


venerdì 8 gennaio 2016
    

Emilia RomagnaOperativi dal 1° gennaio 2016, i 9 Servizi territoriali Agricoltura, caccia e pesca della Regione Emilia-Romagna rappresentano uno dei principali effetti della legge regionale di riordino istituzionale in applicazione della riforma Delrio delle Province.
Su 1211 lavoratori che con il nuovo anno sono passati dalla pianta organica delle Province e della Città metropolitana di Bologna a quella della Regione, 474 interessano i settori agricoltura, caccia e pesca. Il passaggio al nuovo assetto è stato pensato per garantire la continuità di esercizio delle funzioni e dei servizi erogati, pertanto non ci sarà nessun cambiamento per l'utenza.

“Ora siamo impegnati sulla macchina organizzativa – ha commentato l’assessore regionale all’agricoltura caccia e pesca Simona Caselli – stiamo infatti lavorando per l’omogeneizzazione dei procedimenti, lo snellimento delle procedure e l’ottimizzazione dei carichi di lavoro”.


3 commenti finora...

Re:Emilia-Romagna. Al via i 9 Servizi agricoltura, caccia e pesca

nion delirio ma DELIRIOOOO AH AH AH

da PAX 11/01/2016 9.17

Re:Emilia-Romagna. Al via i 9 Servizi agricoltura, caccia e pesca

La legge Delrio è stata come il film "La corazzata Potëmkin". Come diceva Fantozzi: una c..... pazzesca !

da Graziano 09/01/2016 11.07

Re:Emilia-Romagna. Al via i 9 Servizi agricoltura, caccia e pesca

io sono genovese e pregherei la Regione Liguria e la citta' metropolitana di Genova di leggersi questo articolo e imparare qualcosa ogni tanto,e' inutile fare il tifo per i riformatori e poi lasciare la gente in mezzo ad una strada

da mino 51 08/01/2016 20.16