Cupav Bergamo. Superati i contrasti tra le Aavv


martedì 22 dicembre 2015
    

Dopo i dubbi e i malumori estivi il Cupav di Bergamo prosegue il suo cammino con tutte le sue associazioni concordi. Le sigle venatorie – si legge su L'Eco di Bergamo – hanno deciso che è arrivato il momento di seguire una linea comune per non compromettere l'unitarietà.

Il prossimo incontro, fissato il 7 gennaio 2016, sarà l'occasione per creare un programma comunitario sui temi più scottanti: dalle cacce tradizionali al problema dei roccoli, dal Piano faunistico regionale al tesserino venatorio elettronico.
Le diverse sigle lavoreranno unite anche per dare il via alla terza edizione della sfilata dell'Orgoglio venatorio per la prossima estate.


3 commenti finora...

Re:Cupav Bergamo. Superati i contrasti tra le Aavv

Che schifo. Dirigenza senza spina dorsale. Le "tre sorelle" che fanno finta di niente e si ammucchiano con chi fino a ieri le aveva definite il male assoluto della caccia..come si possa pensare di andare da qualche parte insieme ad ACL o ANLC mi è davvero difficile capirlo. Altro che orgoglio venatorio..questi non sanno nemmeno di cosa parlano. La FIDC è un gigante senza testa, in ogni regione, in ogni provincia ogni dirigente fa quello che vuole tanto Dall'Olio è impegnato a fare gli auguri al nuovo presidente di Legambiente..

da Leonida 23/12/2015 10.55

Re:Cupav Bergamo. Superati i contrasti tra le Aavv

Finalmente!!!!

da [email protected] 23/12/2015 8.36

Re:Cupav Bergamo. Superati i contrasti tra le Aavv

I cacciatori sono da sempre uniti negli obiettivi, sono solo i galletti che si vogliono distinguere e... creano solo malumori di divisione.

da barba 22/12/2015 21.10