CNCN aderisce a Symbola


mercoledì 9 dicembre 2015
    

Comitato nazionale caccia naturaCNCN, il Comitato Nazionale Caccia e Natura aderisce a Symbola, la Fondazione per le qualità italiane presieduta da Ermete Realacci, che da anni si occupa di promuovere idee, progetti, imprese e territori che ispirano le loro attività ai principi della qualità, dell’innovazione e della sostenibilità.
L’adesione a Symbola è parte di un percorso coerente e più ampio che vede CNCN come principale attore e socio fondatore della Fondazione UNA (uomo, natura e ambiente), che si impegna nella tutela e nella gestione della natura e della salvaguardia della biodiversità.

“Sono le ragioni dello sviluppo sostenibile ad impegnare CNCN in una grande scommessa sul futuro, che vede nel talento delle giovani generazioni, nelle partnership con le energie migliori, nell’innovazione dello spirito pubblico e nelle vocazioni dei territori le condizioni virtuose per la propria attività”, ha commentato Nicola Perrotti, il presidente di CNCN e della Fondazione UNA.


9 commenti finora...

Re:CNCN aderisce a Symbola

Le Fondazioni sono state creato ad hoc per far transitare soldi senza tasse e senza controlli. In effetti quando qualche mese fa ne parlarono giornali e telegiornali sembrava uno scandalo e poi fu messo a tacere tutto. Semplice : chi ha inventato le Fondazioni? A voi l'ardua risposta ma pare sia tutto collegabile ai politici specialmente di sinistra ( pare che perfino renzi ne abbia una, oltre a D'Alema, ecc.ecc.) VERGOGNA ma ancora più vergogna il CNCN che fa accordi di nuovo con Realacci ...Non è che come l'accordo con la triade ( F.I.d.C. -A.N.U.U. e ARCICACCIA) ci sia sotto tanto marcio e tanti quattrini da spartire?

da ZORRO 11/12/2015 15.02

Re:CNCN aderisce a Symbola

Venduti x quattro spiccioli!!!!!

da stefano 11/12/2015 8.53

Re:CNCN aderisce a Symbola

Stanno facendo le grandi manovre per rimanere a galla. Appiattirsi sui cornuti e setolosi, come fanno da decenni,senza dare giusto spazio alla migratoria e stanziale molti mangia pane a tradimento dovranno trovarsi un lavoro vero per campare. Vedrai tra non molto quante serrande parrocchiane rimarranno abbassate se continuano con questo andazzo.La bufala ricerche, data in pasto ai boccaloni com'anche "l'accoppiamento", è implosa ancor prima di vedere la luce e i mancati rinnovi proporzionalmente stanno li a testimonianza.Il tonfo è proporzionale alla stazza.

da contenti loro 11/12/2015 7.54

Re:CNCN aderisce a Symbola

ci hanno drogati,non c'è altra spiegazione

da setter '63 11/12/2015 0.47

Re:CNCN aderisce a Symbola

bellissimo accordo, accordo monstre è come se AVIS facesse accordi con DRACULA, il Vampiro. Se siete così virtuosi e volete salvaguardare biodiversità e ambiente cominciate a bonificare gratis, con le vostre mani e mezzi, le terre dei fuochi sia Campane che Lombarde. REALACCI NEMICO AGGUERRITO DELLA CACCIA E vOI CNCN CI ANDATE A "LETTO " ASSIEME. Un paese come l'Italia che riceve ogni giorno multe di milioni di euro per cave, discariche e rifiuti e che ha il triste primato di morti per inquinamento ambientale non trova di meglio che accoppiarsi con chi la caccia la vuole chiudere o relegarci nelle riserve.

da le sentinelle dell'ambiente 10/12/2015 15.42

Re:CNCN aderisce a Symbola

siete scandalosi. Tutti assieme a Realacci . Probabilmente il Dio denaro vi sta abbagliando tutti. Fossi negli armieri vi metterei in quel posto la tessera.

da tiziano57 10/12/2015 15.04

Re:CNCN aderisce a Symbola

"Belli capelli" cè sempre dopo aver avallato tanti scempi dei Compagnucci della parrocchietta e cè chi continua a dargli credito.

da bha 10/12/2015 9.46

Re:CNCN aderisce a Symbola

Un piccolo trafiletto da far leggere alla cncn.. Un incontro con un pessimo esito si è tenuto a Roma tra il Segretario Generale, la Presidente della Sezione AIW Roma ed il Presidente nazionale della Federcaccia; ovvero, con una quasi totale chiusura alla possibilità che l’associazione venatoria potesse aiutare l’AIW a crescere e diffondere le proprie finalità affatto contrarie all’attività venatoria, in quanto essa (la FIdC) già impegnata nel sostenere la Legambiente (peraltro favorevole agli impianti eolici che stanno facendo scempio di tanti territori di caccia!); particolarmente criticata è stata la visione dell’AIW in difesa dei cacciatori marsicani e ciociari vessati da un accordo che la Federcaccia ha sottoscritto in difesa dell’Orso marsicano senza, a loro dire, consultare la propria base (e da questa criticato!), ma anche non condivisa è stata la linea dell’AIW volta a che i cacciatori si impegnino sempre più nella difesa del territorio e degli habitat della selvaggina, cosa che negli USA ed in altre nazioni permette di contenere al minimo le critiche che i non cacciatori rivolgono ai cacciatori. In pratica, una chiusura che, venendo da quella che è la massima associazione venatoria, presupporrà una TOTALE revisione del rapporto che l’AIW DA SEMPRE ha tenuto con il mondo venatorio, i cui vertici sembrano sempre più chiusi a riccio nelle difese dei propri interessi meramente “predatori”, al di là delle tante buone intenzioni solo verbalmente enunciate e raramente volte ad una visione ambientalista che consideri i cacciatori integranti di questo mondo.

da Altro che ria. 10/12/2015 5.54

Re:CNCN aderisce a Symbola

ERMETE REALACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SIETE PAZZI!!!!!!!!!!!! ma perchè non chiamate a voi anche licia colo stroppa e pratesi!

da ZERO ASSOLUTO meno breton INOX (sta vomitando ) 09/12/2015 21.05