Liguria. Caccia in deroga storno: TAR respinge istanze associazioni ambientaliste


venerdì 13 novembre 2015
    

Il Tribunale amministrativo della Liguria ha respinto l'istanza di misure cautelari urgenti presentata dalle Associazioni ambientaliste e ha preso atto delle nuove modalità di annotazione dei capi prelevati, approvate dalla delibera della giunta regionale dello scorso 3 novembre. Lo ha annunciato l’assessore regionale alla caccia e all’agricoltura Stefano Mai.

Fino al 2 dicembre, data fissata per l’udienza di discussione della domanda di sospensiva, sarà quindi possibile procedere col prelievo in deroga dello storno nei 184 Comuni dove si pratica l’olivicultura.


3 commenti finora...

Re:Liguria. Caccia in deroga storno: TAR respinge istanze associazioni ambientaliste

In Liguria ormai si è esaurita la "MINIERA D'ORO" di sonanti soldoni incamerati ( dalla provincia, ora ex ) derivanti dei verbali a due tre zeri elevati principalmente nei confronti di persone anziane che di fatto anno fatto smettere a centinaia e centinaia di cacciatori, i bliz di sceriffi animalisti vanno ora a cozzare spesso e volentieri su persone preparate a mandare a gambe all'aria chiaramente tramite avvocati verbalizzatori mendati allo sbaraglio da lipu e vvf vari che non li tutelano penalmente e li lasciano nella bratta, detto questo si attaccano al nulla con questi ricorsi infantili ed elementari !!!!è finita belli!!!!!!! Vi restano ancora i fungaioli, ma anche quelli ormai ve li siete giocati!

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX 15/11/2015 17.31

Re:Liguria. Caccia in deroga storno: TAR respinge istanze associazioni ambientaliste

Stop and go, come tutte le altre volte. Un po' si apre, un po' si chiude, poi si riapre, poi...

da birba 13/11/2015 23.09

Re:Liguria. Caccia in deroga storno: TAR respinge istanze associazioni ambientaliste

Stasera champagne.....

da TIE' 13/11/2015 16.16