Atc unico Brescia: l'“app” per essere sempre informati


venerdì 23 ottobre 2015
    

Atc unico BresciaL’Ambito Territoriale di Caccia Unico Brescia invita i soci a scaricare quanto prima l'applicazione gratuita per i telefonini in modo che possano tenersi informati e aggiornati in tempo reale.

Inoltre, grazie a quest'applicazione sarà possibile effettuare una chiamata diretta o inviare e-mail, accedere comodamente alle pagine social, ricevere notifiche sulle novità e sugli eventi organizzati e ottenere velocemente informazioni dal navigatore su come raggiungere l'Atc.


5 commenti finora...

Re:Atc unico Brescia: l'“app” per essere sempre informati

Cartesio, non ti sei accorto che dopo la nascita degli ATC la caccia è peggiorata, hanno fatto soltanto divisioni tra di noi. Allora facciamole per tutto queste divisioni no soltanto per la caccia. Ognuno a casa sua a coltivare il suo orto punto e basta. Che bello. CACCIA UGUALE A LIBERTA' DA NORD A SUD RISPETTANDO LEGGI E REGOLE. E' vero che bisogna andare avanti ma se le idee nuove non vanno bene si deve far tesoro delle vecchie idee, che funzionavano alla grande. Ricordati i detti dei nonni e ce ne sono molti e funzionavano e se oggi vengono presi in considerazione funzionano eccome. Si anche io ho sbagliato nella vita eccome, però ho cercato sempre di correggerMI e di rimediare per non sbagliare più.

da Giovanni. 26/10/2015 13.09

Re:Atc unico Brescia: l'“app” per essere sempre informati

little john 26/10/2015 8.01, da me in Liguria l'ATC SV3 e piccolissimo, quelli che commettono illeciti sono sempre gli stessi, e li conoscono anche gli animali, ma nessuno farà mai qualcosa.

da Stanzialista DOC 26/10/2015 8.57

Re:Atc unico Brescia: l'“app” per essere sempre informati

Più grande è l unità di gestione venatoria maggiore è il numero di atti illeciti che si possono fare passandola liscia..è un dato di fatto

da little john 26/10/2015 8.01

Re:Atc unico Brescia: l'“app” per essere sempre informati

Giovanni, se neanche Berlato ci pensa, vuol dire che non è possibile. Non siamo più in epoca bucolica, semplice, dove tutte le cose venivano gestite sull'uscio di casa, da una societaà monoorientata (sostanzialmente rurale). Se si guarda indietro, come si fa a andare avanti? Questo non vuol dire che gli atc siano nella loro migliore condizione. Anzi. Ma molto, come sempre, dipende da noi. Il mondo lo amministra chi fa, non chi chiacchiera. Noi abbiamo fra l'altro anche la fortuna di vivere in una società cosiddetta democratica, dove volendo si può agire sul nostro futuro. Se non va come speri, ti sei mai domandato dove hai sbagliato?

da Cartesio 25/10/2015 15.47

Re:Atc unico Brescia: l'“app” per essere sempre informati

Eliminateli una volta per tutte questi ATC. Sono la rovina della caccia, nessuno li vuole.

da Giovanni 25/10/2015 12.26