FIdC Rieti: giornata di cultura e formazione venatoria


mercoledì 16 settembre 2015
    

Incontro Rieti Giorgia Romeo Buon riscontro e partecipazione all'incontro di sabato 12 settembre organizzato da Fiorenzo Panfilo, presidente della Federcaccia di Rieti, e tenuto dalla dottoressa Giorgia Romeo, sul tema della caccia e gestione dei cinghiali in chiave etica e sociale.
 
 
 
 


2 commenti finora...

Re:FIdC Rieti: giornata di cultura e formazione venatoria

La cultura si acquisisce già in età infantile, imparando a leggere e scrivere e continuando nel proseguimento della vita, leggendo molto immagazzinando tutto quel che ci dà la vita, sia aspetti buoni oppure cattivi che siano, per poi trasformali in una scelta corretta. La cultura non si acquisisce in un convegno, o dà persone che operano per fini di oligarchia.

da RAF 46 18/09/2015 17.02

Re:FIdC Rieti: giornata di cultura e formazione venatoria

Da quello che vedo in foto sembra che l'età media dei 7/8 partecipanti si aggiri sui 70?????.....la chiave etica e sociale dei porci!!!!!!......volevo dire cinghiali!!!!.......ma di che vogliamo parlare?????.......dell'etica della caccia che avete venduto e distrutto!!!!!!!....... Vi devono rosicare le gomme della macchina i cinghiali e se i cacciatori degni di questo nome si prostituiscono per fare gli schiavi del sistema per poi essere chiamati assassini e criminali, allora è meglio che la caccia la chiudono per sempre.

da Alex hunt 16/09/2015 22.16