Il C.U.P.A.V. per le cacce tradizionali


martedì 23 giugno 2015
    

Una delegazione del C.U.P.A.V. – Coordinamento Unitario Provinciale Associazioni Venatorie di Bergamo – in occasione della Festa della Lega nel Comune di Zogno (BG), ha incontrato sabato scorso Matteo Salvini e l’On. Paolo Grimoldi, Segretario Nazionale della Lega Nord - Lega lombarda.

Dal C.U.P.A.V. è stata espressa la preoccupazione per le cacce tradizionali e per i roccoli che rischiano la chiusura a seguito di modifiche normative presentate ed in discussione e già votate alla Camera dei Deputati. Il C.U.P.A.V., già riunitosi giovedì scorso, è convocato nuovamente il 25 giugno per analizzare e mettere a punto iniziative volte a coinvolgere e sensibilizzare Istituzioni e la Base dei cacciatori. L’intento è quello di coalizzare Associazioni venatorie ed Istituzioni ai vari livelli, cercando di impedire che si perdano ingiustificatamente tradizioni e valori fortemente radicati sul territorio.
 
Le dichiarazioni rilasciate da Matteo Salvini, sia alla Festa della Lega che al raduno di Pontida a favore dell’attività venatoria e di chi la pratica, rappresentano un’apertura ed una conferma di considerazione nei confronti del mondo venatorio e del suo indotto.


8 commenti finora...

Re:Il C.U.P.A.V. per le cacce tradizionali

SILENZIO SEI SOLO ARROGANTE . Le scemenze le dici tu probabilmente sei un abbinato a REALACCI e a tutto ciò che ci sta dietr. Chi vivrà vedrà tanto le inchieste arrivano!!!!!!!!!!!!!!!!

da zorro 26/06/2015 17.49

Re:Il C.U.P.A.V. per le cacce tradizionali

Zorro anche tu sei un EX qualcosa.....anche qui c'è lo dimentichiamo.Nei fatti di te e delle tue scemenze non si ricorda nessuno.

da Silenzio!! 26/06/2015 9.03

Re:Il C.U.P.A.V. per le cacce tradizionali

Vero paolo66: i sinistroidi non ricordano mai che il Presidente della commissione ambiente alla camera è un certo Ermete Realacci, ex Ulivo, ex Margherita ed ora PD. Sicuramente un tutti questi anni di frequentazione delle camere dei politici si è fatto una schiera di tanti amici perchè dietro alla sua GREEN ECONOMY girano fior di milioni di euro. Ci vuole un'inchiesta come quella di MAFIA_CAPITALE che si chiamerà MAFIA-AMBIENTALE che potrà dirci cosa sta dietro questo grande amore solo per certe cose dell'ambiente.

da zorro 25/06/2015 17.26

Re:Il C.U.P.A.V. per le cacce tradizionali

Chi è cosa si firma con Cupav? Visto che il progetto è abortito da parecchi mesi. ...

da xxxxx 24/06/2015 15.08

Re:Il C.U.P.A.V. per le cacce tradizionali

... egregio, non parli più di roccoli per carità! Mi consenta parli piuttosto di impianti di cattura di cui all'art.... Lo sa che i roccoli sono stati soppressi già da secoli?...

da s.g. 23/06/2015 13.30

Re:Il C.U.P.A.V. per le cacce tradizionali

Vista la possibilità di Salvini di andare sui media più di qualunque altro è bene per la Lega che difenda l'ambiente e la caccia (che è parte integrante di questo), a spada tratta come sta facendo per tutte le altre cose, poche chiacchiere, adesso contano i fatti. Cordialit�

da jamesin 23/06/2015 13.03

Re:Il C.U.P.A.V. per le cacce tradizionali

Che consolazione..........il politico che dice ai possibili votanti ,ciò che vogliono sentirsi dire!!Poi la realtà e le leggi sono altra cosa.

da Ammazza che novità!! 23/06/2015 12.26

Re:Il C.U.P.A.V. per le cacce tradizionali

ZAIA ATU CAPI !!!!!!!

da ZAIA 23/06/2015 12.12