Arci Caccia a Terni per parlare di Europa e calendari venatori


giovedì 12 febbraio 2015
    
L’ARCI Caccia di Terni, nel quadro dei Seminari di approfondimento promossi d’intesa con il Comitato regionale dell’Umbria, ha organizzato un appuntamento per acquisire e conoscere consapevolmente la Direttiva n° 2009/147/CE e le sue ripercussioni sui calendari venatori in Italia e negli altri paesi d’Europa che derivano dalla applicazione delle normative sovranazionali. Con quali interventi e con quali leggi è possibile dare una risposta che permetta gli stessi diritti e uguali certezze ai cacciatori europei? Questa è la domanda a cui dare soluzione.

Mercoledì 18 febbraio 2015 alle ore 16,30 presso il Centro Sociale Valenza sito a Terni in Via Ippocrate, 190 si terrà un Seminario Formativo. Introdurrà i lavori il Presidente provinciale Giampiero Amici.

Le comunicazioni saranno presentate dal dott. Umberto Sergiacomi Responsabile Sezione Organizzazione Venatoria Regione Umbria, da Osvaldo Veneziano Presidente Nazionale ed Emanuele Bennati Presidente Regionale.

L’obiettivo del lavoro dell’ARCI Caccia molto concreto è avere calendari venatori che diano certezza, sicurezza e che siano inattaccabili e duraturi per l’intera stagione venatoria. Noi insistiamo auspicando che finalmente siano concordati e omogenei tra Regioni limitrofe, nell’interesse dei cacciatori.

2 commenti finora...

Re:Arci Caccia a Terni per parlare di Europa e calendari venatori

Si bravi,bravi mi raccomando studiate,che di danni ne avete fatti gia' tanti.Allo stato interessa solo che il cacciatore faccia regolarmente i versamenti,si cambi spesso il fucile,il vestiario,l'assicurazione,che contribuisca a mantenere il businnes insomma,poi pero'quando arriva finalmente l'apertura della caccia,ti cambia le carte in tavola,ti modifica continuamente il calendario e tu col fucile nuovo e il vestitello bello non sai che farci. C'AVETE ROTTO LE BALLE !

da NIBBIO 60 15/02/2015 17.08

Re:Arci Caccia a Terni per parlare di Europa e calendari venatori

Peccato che il vostro galletto ha fatto l'uovo buio il venti di Gennaio

da A!!!! però 13/02/2015 16.45