Chiusura caccia tordi: Fidc Lazio presenterà ricorso


martedì 13 gennaio 2015
    

Forti delle ragioni contenute nel calendario venatorio regionale, Federcaccia Lazio fa sapere che presenterà quanto prima ricorso contro la Regione Lazio per il Decreto che ha anticipato la chiusura della caccia alle specie Cesena, Tordo Bottaccio e Tordo Sassello al 19 Gennaio 2015 (anzichè al 31). Fidc Lazio ha dato mandato all'Avv. Sandro Folgarelli per ricorrere  avverso il provvedimento.
 
 
Leggi anche:
 
 


3 commenti finora...

Re:Chiusura caccia tordi: Fidc Lazio presenterà ricorso

C'hanno fregato pure quest'anno basta non rinnovare per almeno un anno, anche due,cosi li mandiamo tutti a lavorare vi sto che nessuno ci difende.

da nibbio 60 13/01/2015 22.54

Re:Chiusura caccia tordi: Fidc Lazio presenterà ricorso

prima che accolgano il ricorso quanto tempo passerà? i giorni che non andremo a caccia ce li daranno in piu' la prossima stagione venatoria? ogni anno sempre la solita solfa BASTA NON SE NE PUO PIUUUUUUUU,mi sono stancato di farmi prendere in giro da certi quaqquaraqua che prendono per il c##o la gente onesta e rispetta il prossimo e le leggi. basta non rinnovo piu.. e un INBAL A TUTTI.

da da mi sono stancato 13/01/2015 15.28

Re:Chiusura caccia tordi: Fidc Lazio presenterà ricorso

Il prox anno se ne inventeranno altre...Bloccate il prelievo di cinghiali cosi se li ritrova pure sotto la poltrona lo zingarello infame.

da Frosone 13/01/2015 15.27