Arci Caccia Veneto assiste i nuovi aspiranti cacciatori


martedì 25 novembre 2014
    

Arci Caccia Veneto organizza corsi per assistere gli aspiranti cacciatori che si sono posti l’obiettivo del conseguimento del porto di fucile uso caccia nel 2015. Dopo le diverse richieste ricevute, l'associazione ha deciso di aprire le iscrizioni per un primo corso che si terrà a gennaio subito dopo le festività d’inizio anno a Villaverla (Via Palladio 15), sede della federazione provinciale dell’Arci Caccia di Vicenza.

I corsi saranno coordinati dal presidente provinciale Gian Emilio Coltro, Gimmy per gli amici, che si avvarrà, di volta in volta, della collaborazione di professionisti in grado di allargare con competenza l’arco delle conoscenze su ambiente e fauna, legislazione, armi, pronto soccorso  e tutte le tematiche oggetto dell’esame di abilitazione venatoria.

All’Arci Caccia del Veneto e di Vicenza si dicono disponibili ad organizzare corsi anche in altre parti della provincia e della regione di fronte a richieste che si attestino su almeno una decina di partecipanti. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 dicembre. Per ulteriori informazioni: Gimmy tel. 349 9032315


3 commenti finora...

Re:Arci Caccia Veneto assiste i nuovi aspiranti cacciatori

""la pubblicità è l'anima del commercio" diceva qualcuno... e quando un prodotto non và.... ha bisogno di pubblicità.. vero ARCI... anche noi facciamo corsi in Liguria,con ottimi risultati (20 su 20)...ma... (per adesso,grazie a Dio) non abbiamo bisogno di grande visibilità mediatica.

da claudio ge 25/11/2014 23.30

Re:Arci Caccia Veneto assiste i nuovi aspiranti cacciatori

la caccia, antica quanto l'uomo, perché fermarla? Va bene cosi', sempre nel rispetto della Natura.

da arturo 25/11/2014 14.15

Re:Arci Caccia Veneto assiste i nuovi aspiranti cacciatori

E'confortante che ci siano nuove leve: ma che futuro avrà la loro passione?

da Arrabbiato 62 25/11/2014 9.50