Cpa Sardegna: danni alla caccia per mancata convocazione del Comitato


venerdì 21 novembre 2014
    
Con una lettera formale a Giunta e Presidente, Cpa Sardegna chiede la revoca del mandato dell'Assessore Regionale all'Ambiente, per non aver ottemperato nei tempi previsti dalla Legge alla nomina del nuovo Comitato Regionale Faunistico.
 
“La mancata nomina con relativa convocazione del nuovo Comitato Regionale Faunistico, oltre ad essere una grave negligenza e mancanza di rispetto per gli aventi diritto, ha di fatto bloccato la programmazione per le attività commerciali che ruota attorno alla caccia. Infatti, il nuovo CRF avrebbe dovuto deliberare il prolungamento della stagione venatoria per alcune specie, tra le quali la caccia al tordo, che oltre ad essere una tradizione per la nostra Isola avrebbe dato un po’ di “ossigeno” al settore armiero e a tutto l'indotto”. 
 


6 commenti finora...

Re:Cpa Sardegna: danni alla caccia per mancata convocazione del Comitato

Signor Sulcis, o lei non segue le vicende della caccia in Sardegna oppure è in malafede. Se anche tutte le altre associazione mettessero lo stesso impegno e competenza del CPA, forse oggi nn staremo qui a parlare. Inoltre, se non sbaglio il CPA è entrato a far parte del CRF, quindi ha abbastanza peso, o no?

da Dino Carta 22/11/2014 10.50

Re:Cpa Sardegna: danni alla caccia per mancata convocazione del Comitato

Quando si parla di Sardegna e CPa salta sempre fuori lo stesso che si controfirma col nickname che gli da fAstidio cercando di generare confusione. Si vede che aveva finito le pecore da coccolare, e cerca sfogo con altro

da . 21/11/2014 20.50

Re:Cpa Sardegna: danni alla caccia per mancata convocazione del Comitato

Scusate,ho detto un sacco di fesserie, chiedo umilmente scusa alla cpa. L'ho fatto perchè appartengo ad un'altra associazione e mi fa rabbia che solo loro si muovano. Non lo farò più

da da Sulcis 21/11/2014 19.47

Re:Cpa Sardegna: danni alla caccia per mancata convocazione del Comitato

Pisanu la sua è una fissazione quella per i nomi.....questo è un forum pubblico dove per accedervi basta un nick name....ognuno se ne sceglie uno per commentare,e se sta bene alla redazione,caro il mio kapò de no antri se lo farà bastare pure lei...,e comunque chi ci garantisce che anche il suo non sia un nick come tanti altri.il cpa ha la stessa consistenza e peso della carta velina,ed il peso e dato dal numero dei suoi iscritti....un po pochini per pesare qualche cosa non crede???

da Sulcis 21/11/2014 19.07

Re:Cpa Sardegna: danni alla caccia per mancata convocazione del Comitato

Per Sulcis... Il C.P.A. si è accorto di tante cose e se tu seguissi le vicende della caccia in Sardegna non scriveresti sciocchezze. Il tuo pressapochismo è allucinante, ci spieghi che significa se l'associazione non ha il riconoscimento nazionale? Il C.P.A. è riconosciuta a livello Regionale questo è quello che conta, e ciò che conta ancora di più è che a differenza di qualche Associazione riconosciuta a livello nazionale (presente in Sardegna) si sta impegnando per la caccia e per i cacciatori. Un'altra differenza sostanziale è che noi ci mettiamo sempre la faccia, come in questo caso, tu invece non hai neanche le @@ per firmarti. Mep

da Marco Efisio Pisanu 21/11/2014 17.21

Re:Cpa Sardegna: danni alla caccia per mancata convocazione del Comitato

Il cpa sardegna,non si è accorto che rispetto agli adempimenti alla 157,in primis tra tutti l'istituzione degli atc,e vuole fare le pulci sul ritardo di istituzione del crf???È proprio vero che anche le pulci hanno la tosse,visto che le cose da stigmatizzare da parte di una ass che non ha nemanco il riconoscimento nazionale,sarebbero ben altre!!!

da Sulcis 21/11/2014 16.18