Siena: imperversa la polemica


giovedì 31 luglio 2014
    

Botta e risposta fra le diverse parti sulla questione ATC di Siena. Alla lettera congiunta di Fidc e Arcicaccia senesi, rispondono  rinfocolando la polemica il prsidente ANLC e l'associazione Pro Cinghiale Siena con CSI (Caccia Sviluppo e Territorio, aderente a Confavi.

Le polemiche puntano nuovamente il dito sulle responsabilità delle due associazioni riguardo alla gestione degli ungulati e conseguenti dimissioni delle associazioni agricole dagli Atc.

Nell'interesse della caccia di una provincia che ha sempre dato molto in fatto di competenza e passione, c'è da augurasi che si acquetino gli animi e prevalga di nuovo la ragionevolezza.


8 commenti finora...

Re:Siena: imperversa la polemica

NON SCRIVERO' PIU' A QUESTO SITO,PERCHE' TANTO VEDO CHE E' TUTTA UNA POLEMICA INUTILE,SCAMBI DI ACCUSE E ATTACCAMENTI ALLE POLTRONE ETC ETC.L'ITALIA E' IL PAESE DELLE TROPPE OPINIONI E DELLE POCHISSIME REALTA'UNITARIE.APPENA RIAPRE LA CACCIA POI TUTTI NOI (COGLIONI) CI DIMENTICHIAMO DI TUTTO E CI CONTINUIAMO A FARCI PRENDERE IN GIRO.ADDIO!!!

da CODONE 01/08/2014 10.11

Re:Siena: imperversa la polemica

lodolino ai da dire contro ANLC? Spiegati meglio con tutti i dettagli?

da pistola 31/07/2014 22.40

Re:Siena: imperversa la polemica

leggete per favore la lettera integrale di questa banda di balordi, ora fanno le vergini, fino all'altro giorno hanno riempito il bosco di granturco,pane,cantucci, paste avanzate per farli aumentare e ora il problema lo risolvono loro???? e come ????? come hanno fatto finora????? vergognosi ...mi viene il vomito

da acsiena 31/07/2014 16.01

Re:Siena: imperversa la polemica

Anche io avevo creduto nella Libera caccia ma poi visti i risultati e considerato che sono uguali agli altri,ho deciso che fino a quando non si farà una associazione unica e si smetterà di dire male uno dell'altro, assicurazione privata.

da lodolino 31/07/2014 15.48

Re:Siena: imperversa la polemica

arissimo codone, mi sa tanto che tu viva nel mondo dei sogni perchè a quanto mi risulta, alle poltrone da un pezzo a questa parte ci stanno volentieri anche quelle associazioni ( vedi libera caccia) che non perdono occasione e fanno di tutto per mettere il cu... nei comitati di gestione degli atc. Mi sa proprio che di " libero cacciator nel libero territorio", se pur nel mondo dei sogni, tu ci sia rimasto solo tre. Ma sai quì da noi si dice che chi vive sperando poi muore ca...ndo.

da Da ex libera caccia 31/07/2014 15.32

Re:Siena: imperversa la polemica

BECCACCIAIO91 IO NON MI VERGOGNO PER NIENTE AD ESSERE LIBERO E NON DIPENDERE DA NESSUNO.ATTACCATI ALLE POLTRONE CI SONO SEMPRE STATI GLI ALTRI E HANNO VERSATO IL LORO CONTRIBUTO ALLA POLITICA (ARCI).NON MI FIDO DI CHI PER ANNI HA INFANGATO LA MIA DIGNITA' VENATORIA.

da CODONE 31/07/2014 15.13

Re:Siena: imperversa la polemica

ma cazzo ANLC TOSCANA non fa un unica associazione con FIDC ARCI e ANUU ... la FIDC ha detto elimino il mio statuto e simbolo ma voi perchè storcete il muso?... allora siete voi che non volete L?UNIONE del mondo venatorio... perchè vi conviene stare ai tavoli e poltrone... VERGOGNATEVI!!!! vogliamo l'unone di tutto il mondo venatorio e di tutte le associazioni!!!!

da beccacciaio91 31/07/2014 13.00

Re:Siena: imperversa la polemica

Vergognatevi Questo è il male della caccia non gli animalari, uniti gli potremmo urinare in testa.

da P.G. 31/07/2014 12.48