Bruzzone a Brescia per parlare di caccia


lunedì 17 marzo 2014
    

Bruzzone cacciaTrasferta lombarda per Francesco Bruzzone per parlare di cacce in deroga e di calendari venatori. Il capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, domenica 16 marzo si è recato a Concesio (BS) per partecipare ad alcuni incontri con i cacciatori locali.

"Sono stati affrontati diversi argomenti molto importanti per i cacciatori", spiega Bruzzone, "tra cui i calendari venatori regionali, che sono da approvarsi con legge regionale, il prelievo venatorio in deroga e, inoltre, le cacce tradizionali lombarde. Sono stati incontri molto produttivi, con uno scambio di idee interessante e costruttivo. C'è ancora tanto da fare, nelle prossime settimane", conclude.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA


22 commenti finora...

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

Si Gup,a dirti la sincera verita' mi sembri proprio messo male. Per il bene della caccia spero in tanti tantissimi Bruzzone.

da Gabriele Finale Ligure 19/03/2014 15.32

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

Gabriele,con la tua parabola ,non vorrai mica annunciarci un imminente salto della quaglia di bruzzone???Il povero bruzzone già non se lo calcola nessuno in Liguria Figuriamoci in europa.pensa che non ha ancora capito le norme dello stato italiano,tanto che va cianciando di calendari approvati con legge regionale,e deroghe!!messo male eh!!!

da Gup 19/03/2014 9.02

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

Gabriele Finale Ligure Ammiro la tua fiducia ma rimango del mio credo. Senza togliere nulla a Bruzzone e alla Lega dico semplicemente che ammesso e non concesso che si riesca ad avere dalla nostra parte un ventina di parlamentari, questi saranno sparsi tra i vari partiti, ed ogni loro rivendicazione sarà cestinata. Mi vengono in mente i risultati disastrosi ottenuti dai famosi 140 “amici” di vari schieramenti politici facenti parte dell’Intergruppo parlamentare Amici del tiro, della caccia e della pesca capeggiati dal presidente on. Luciano Rossi del Pdl, e gli 88 deputati tutti del Pdl che si opposero alle iniziative sconsiderate del Ministro Brambilla. Se non vi è riuscito Luciano Rossi che porta in dote almeno l’80% dei suoi voti dati da tiravolisti, federcacciatori, e cacciatori vari, se non sono riusciti i 140 “amici” e gli 88 parlamentari del Pdl a cambiare e/o arginare le sorti della caccia, immagina cosa potranno fare un ventina di nostri simpatizzanti/cacciatori parlamentari. Saluti

da Filippo Citta di Castello PG 18/03/2014 19.16

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

s.g il mio italiano sarà imperfetto, ma il tuo apprendere è totalmente assente. Io non prendo alcun pulman, io ORGANIZZO un Pulman Gran Turismo per recarci in montagna o al mare i giorni delle votazioni e ti assicuro che sarà stracolmo perché una moltitudine di gente, compresi molti cacciatori, si sono rotti i c@@@ di questi s@@@i di politicanti e preferiscono farsi una bella gita in allegria piuttosto che recarsi alla urne per votare certe schifezze.

da Filippo Citta di Castello PG 18/03/2014 18.53

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

Filippo,conosco personalmente Bruzzone e ti assicuro che prima di ogni altra cosa è CACCIATORE fino al midollo!!! Per il resto sono perfettamente d'accordo con te! Se pero' si riuscisse ad avere qualche poltrona occupata da cacciatori(di qualsiasi colore)ci resterebbe la speranza di veder cambiare un pochino le cose e credimi in questo momento non ci resta altro che quella! Non prendere pullman rimani in Umbria una delle piu'belle regioni d'Italia.Saluti

da Gabriele Finale Ligure 18/03/2014 15.16

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

Filippo Citta di Castello PG 18/03/2014 5.32: Hei e tu da Città di Castello prenderesti un pulman per andare dove?...

da s.g. 18/03/2014 13.06

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

Gabriele Finale Ligure se permetti dissento dalla tua filosofia. Io NON HO NULLA CONTRO Bruzzone e la Lega, dico solamente che anche se l’uomo si mette di traverso, il partito lo travolge, se nel partito militano anticaccia e il partito stesso è anticaccia. Nel caso di Bruzzone potrà fare qualcosa per la Liguria, ma la Liguria non è l’Italia e lui fa parte di un partito “sovvenzionato” da italiani che dovrebbe tutelare diritti e doveri di tutti, altrimenti si rimane inchiodati al proprio orticello. Il neo Presidente Salvini nel programma della Lega mi sembra che il tema caccia SI, NO, FORSE, NON venga minimamente sfiorato, all’ora come fidarsi? Stessa osservazione la riservo anche a tutti gli altri parlamentari pro caccia e rispettivi neo Presidenti, non ultimo Renzi e quelli del PD, Alfano e il NCD. Sono dell’avviso che se questi Sig. vogliono il nostro voto quello dei nostri famigliari e di qualche nostro amico, siano per primo i Presidenti di partito a metterci la faccia poi i loro candidati, altrimenti la vedo grigia per noi, ma anche per loro. Per quel che mi riguarda se queste sono le condizioni vedranno il mio voto, altrimenti per i giorni delle votazioni, organizzo in bel Pulman per una gita al mare o in montagna e ti garantisco che il Pulman, sarà a pieno carico.

da Filippo Citta di Castello PG 18/03/2014 5.32

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

In questo caso non dobbiamo votare un partito ma un UOMO!!! é cosi'difficile da capire? In qualsiasi partito si presenti una persona come lui deve avere il nostro rispetto e il nostro sostegno!

da Gabriele Finale Ligure 17/03/2014 21.43

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

willi sono daccordo con te, sono un cinghialaio ma amo i capannisti, li difendo quando posso, non amo i cacciatori che cacciano la selvaggina messa alla sera per la mattina, grazie a questo gli ATC che dovevno gestire il territorio, sono diventati negozianti, in bocca al lupo a tutti.

da Franco 17/03/2014 21.35

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

questo per la caccia e' un tipo in gamba che si batte ....sono i nostri amici della lombardia che pretendono la spintarella senza fare un c...o...complimenti al sig.Bruzzone per voler perlomeno ascoltare i nostri problemi pur non essendo un lombardo...w la caccia sempre specialmente la piccola migratoria senza nulla togliere alle altre forme di caccia....il vero cacciatore la caccia la ama non come molti che discriminano un cacciatore perche' va a fringuelli piuttosto che a lepri o fagiani o cinghiali....cominciamo a essere uniti noi e difenderci a vicenda perche' i nostri amici anticaccia non volgliono solo la fine della migratoria ma di tutta la caccia....

da willi 17/03/2014 19.17

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

ormai siamo noi cacciatori in via destinsione

da angel 17/03/2014 17.23

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

ormai siamo noi cacciatori in via destinsione

da angel 17/03/2014 17.23

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

ormai siamo noi cacciatori in via destinsione

da angel 17/03/2014 17.23

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

non votate nessuno ... sono tutti uguali ! qualcuno in un'altro post aveva chiesto a Bruzzone se era d'accordo con un'associazione unica: nessuna risposta. Morale della favola: ognuno pensa solo alla sua poltroncina. Con tutto il rispetto per i singoli poltici che si impegnano per la caccia, mi dite con chi si alleerà in futuro la Lega? ve lo dico io: con F.I. ! quindi sarà ancora alleato con la Bramby & Co. Ma vi rendete conto che così non si può andare avanti ?? Poi, contenti voi....

da deluso da Lega 17/03/2014 17.17

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

Votate PD poi quando saremo in un Gulagh in Siberia cacceremo i topi per mangiare. W Bruzzone e W la Lega.

da F.D. 17/03/2014 16.21

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

Almeno Bruzzone è l'unico a mettrrci la faccia e non salire sul carro dei vincitori quando vengono fuori le sentenze a nostro favore. Si occupa della caccia in Liguria e tenta di fsr quslcosa non solo parole come altri politici cacciatori anche loro.

da jo hunter 17/03/2014 14.36

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

ancora la Lega ???? dopo 20 anni, col PDL (e senza) ma si può sapere cosa ha fatto di buono per l'Italia, per la Padania, per la caccia? Io vedo solo parole parole parole... e caccia si, ma ai voti !!! Basta Partiti! Serve un'UNICA A.V. . Poi il partito arriva da sè... Se Bruzzone (ma vale anche per gli altri politici-cacciatori) ci tiene tanto alla caccia deve liberarsi dei fardelli partitici e promuovere una associazione unica. Come in Francia, visto che la prende come buon esempio di buona caccia. Il resto è aria fritta !!!

da deluso da Lega 17/03/2014 14.16

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

SIG. BRUZZONE PER MIGLIORARE LA CACCIA SI DEVONO FARE POCHE COSE: ELIMINARE GLI ATC - LIBERA CACCIA ALLA MIGRATORIA IN TUTTA ITALIA - INSERIRE SUL CALENDARIO LO STORNO, COLOMBACCIO, PICCIONE E TORTORA BIANCA. QUESTI UCCELLI FANNO MOLTI DANNI ALLE NOSTRE CAMPAGNE. SE NON CI CREDETE VENITE A VEDERE QUANDO SI SEMINA E QUANDO CI SONO I FRUTTI.

da NANNI 17/03/2014 14.04

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

mi auguro che il Consigliere Bruzzone,sia nella lista per le europee..me lo auguro di cuore,abbiamo bisogno di gente come noi e che sia competente. La caccia in generale è in forte difficoltà,serve l'aiuto di tutti!! Recriminare è giusto,ma non porta a niente,anzi se ce ne fosse bisogno,peggiora ulteriormente il poco salvabile che rimane.

da cele 17/03/2014 13.35

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

Tutto vero!... Belle parole!... Sani principi!... Ma solo adesso la L.N. si sveglia??? Troppo tardi, spero scompaia!!!

da s.g. 17/03/2014 13.15

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

Calendari venatori da fare con legge regionale? Veramente tutte le sentenze della Corte Costituzionale hanno ribadito l'esatto opposto e se non erro, ad oggi, l'unica Regione inadempiente sotto questo punto di vista è la Lombardia.

da Astore 17/03/2014 12.17

Re:Bruzzone a Brescia per parlare di caccia

Cari bresciani, però non prendente lezioni dagli amministratori liguri, o rischiate di fare un mese in meno di stagione venatoria.

da xxmiles 17/03/2014 10.58