Marco Bergamelli "la caccia è ciò che mi rende felice"


venerdì 7 febbraio 2014
    

Marco Bergamelli “Sicuramente la caccia è l'unica in grado di ripristinare la selvaggina nei nostri boschi altrimenti deserti”. Lo dice Marco Bergamelli, quarantenne bergamasco, libero professionista di Scanzorosciate (Bg). “Amo la caccia come attività da vivere all'aria aperta e per il rapporto speciale che si instaura con il cane” dice per la rubrica BigHunter Giovani.
 
Il suo cane, come si vede nella foto qui accando, è un setter, con cui va a caccia di starne, pernici e beccacce.  Come è arrivato alla caccia? In maniera molto naturale, per tradizione di famiglia. “Mio padre è cacciatore come mio nonno prima di lui”.
 
“Ho una compagna e vive questa mia passione in modo positivo, perchè mi rende felice”, spiega, aggiungendo che, anche lui, come molti suoi coetanei cacciatori, è disposto ad impegnarsi per il bene della sua passione, anche al di fuori della caccia praticata.  


Vai a BigHunter Giovani


2 commenti finora...

Re:Marco Bergamelli "la caccia è ciò che mi rende felice"

Scanzorosciate, Texas, USA

da berghem 08/02/2014 15.00

Re:Marco Bergamelli "la caccia è ciò che mi rende felice"

Belin, grazie di esistere ragazzo (anche se a quaranta anni sei un pò maturotto )Bhe io ne ho quasi sessanta e me ne sento molti di meno , ha pensato così anche la formero e mi ha cioccato sei anni in più di lavoro. Ma veniamo a noi, poche parole ti identificano come appassionato che continua una tradizione di famiglia non ultimo elenchi le cacce che ti piace fare SENZA DENIGRARE CHI ASPETTA UN CINGHIALE TUTTO IL GIORNO SOTTO UN DILUVIO O CHI VEDE IN UN TORDO " CARICARTI " ALL'ALBA L'UNICA RAGIONE PER CUI ANDARE A CACCIA O L'EMOZIONE DELLO SFRULLO DI UN FAGIANAZZO ( ANCHE SE RILASCIATO DA DUE GIORNI ). Ciao bello

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX 08/02/2014 12.36