Guasticchi nomina i nuovi presidenti degli Atc perugini


mercoledì 25 settembre 2013
    
Il  presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, in sostituzione dei presidenti uscenti, Quartilio Ciofini ed Ezio Bordicchia ha nominato Igor Cruciani e Luciano Calabresi alla carica presidenti, rispettivamente degli Ambiti territoriali di caccia numero 1 e numero 2. 
 
“Con la nomina di Cruciani e Calabresi – sottolinea il presidente – si completa un disegno e progetto complessivo di rinnovamento degli Ambiti territoriali di caccia in attesa della legge regionale di riforma di questi organismi, che, dovrà trovare piena attuazione attraverso la massima partecipazione e coinvolgimento di tutti i soggetti istituzionali, associazioni venatorie e di categoria interessate”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 


4 commenti finora...

Re:Guasticchi nomina i nuovi presidenti degli Atc perugini

Terni: l’ ATC 3 nel mirino della Corte dei Conti Ogni tanto un buona anzi ottima notizia, rallegra le giornate buie della caccia.

da ternano 27/09/2013 18.19

Re:Guasticchi nomina i nuovi presidenti degli Atc perugini

Stessa stalla stessa greppia , si salvi chi può.

da Cacciatore schifato 26/09/2013 7.28

Re:Guasticchi nomina i nuovi presidenti degli Atc perugini

Non capiva un cazzo,al comune di Umbertide-PG- è arrivato a essere PRESIDENTE DI PROVINCIA,è povera ITALIA.

da MARCELLO64 25/09/2013 22.15

Re:Guasticchi nomina i nuovi presidenti degli Atc perugini

Ecco, questo ha risolto i problemi dell'Italia intera, ora che sappiamo che sono stati nominati i nuovi presidenti degli ATC possiamo andare a dormire più tranquilli. Complimenti ,riuscite a non farvi sfiorare minimamente dalla vergogna.... ma la colpa non è vostra , voi avete capito bene come funziona la corsa all'oro,la colpa e di chi ve lo permette.Forse un giorno un fulmine vi ripagherà per tutto il bene che state facendo alla caccia e all'Italia.

da P.G. 25/09/2013 19.38