Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta


lunedì 23 settembre 2013
    
Questa sera dalle ore 21:10 alle ore 23:10 alla trasmissione Focus in diretta sull'emittente televisiva Rete Veneta si parlerà di caccia con l'Assessore regionale Daniele Stival e dell'europarlamentare Sergio Berlato.

Lo rende noto Acv, Associazione Cacciatori Veneti, invitando i cacciatori a sintonizzarsi sul canale veneto e ad intervenire in diretta. "Sarà un importante momento di confronto utile a fare chiarezza in merito alle non ancora risolte problematiche riguardanti il mondo venatoro e per discutere della gestione della caccia in Regione Veneto" dice l'associazione.
 
Sarà possibile seguire la trasmissione in streaming direttamente sul sito internet di Rete Veneta http://www.reteveneta.it/live.aspx.  Qui le frequenze di Rete Veneta. Gli spettatori avranno la possibità di intervenire in diretta inviando degli SMS al numero 340 - 3218806.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 


32 commenti finora...

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

vabbè nicola,l'ha detto in tante di quelle occasioni ed avvenimenti,che ormai chi vuoi che ci faccia più caso.Daltronde una in più o una in meno,per un galleggiatore di quarta fila, cosa vuoi che sia,raccontarle è all'ordine del giorno!!!

da venexia 25/09/2013 9.26

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

relativamente all'on. Berlato, non si è più sentito dire che se quest' anno in veneto non si caccia in deroga lui si dimette da europarlamentare (promessa fatta a vicenza davanti a migliaia di cacciatori)dalle parole ai fatti!!!!

da nicola g. 25/09/2013 9.07

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

mephisto: E si, la verità...

da s.g. 25/09/2013 7.53

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Scusi s.g. è sicuro che nel suo caso si tratti di solo di occhi?Sa com'è... le si conosce bene le capacità "oculistiche" del suo "pseudo dirigente"!!

da mephisto 24/09/2013 22.47

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

da L.S. 24/09/2013 21.25: Senta un po, il mio di dirigente invece di cercare di chiudermi gli occhi, me li apre ogni giorno che passa. I vostri non sapendo cosa fare vi stanno, nel dubbio togliendo anche la capacità di intendere e di volere! La storia è vecchia, la verità pesa!!!

da s.g. 24/09/2013 22.01

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Che tristezza! ieri sera mi sono vergognato di appartenere alla stessa categoria di Berlato. Pazienza per Stival dal quale, in qualità di politico, non puoi aspettarti nulla. Diverso il discorso di Berlato che, a quanto pare, si muove solo quando ci sono le consultazioni europee. Cacciatori veneti non fatevi prendere in giro dai racconta storie!!!

da L.S. 24/09/2013 21.25

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Mi smentisca s.g....ma con carte alla mano ,non con le sue inutili e consolidate chiacchere,o con i proclami,come faceva durante l'ultima campagna elettorale,quando i suoi pronostici e velleità si sono miseramente infranti,contro il muro della realtà!!

da Godega 24/09/2013 14.04

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Godega: Siamo tornati alla luce... Peccato solo per sparare l'ennesima cazzata!!! Cordialità.

da s.g. 24/09/2013 13.25

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

il Cansiglio è un parco,ed eventuali abbattimenti,potrebbero essere fatti solo da personale del parco abilitato,o personale estrerno sempre abilitato all'uopo e comunque sempre sotto legida dell'ente parco.Per i cervi del cansiglio comunque non si tratterebbe di caccia,ma di "controllo",che per via della sua natura,potrebbe appunto svolgersi in qualsiasi periodo dell'anno,e di orario notturno compreso,proprio perchè non si tratterebbe di caccia,quanto mai... visto che per la legge nazionale l'attività venatoria nei parchi(come lo è il Cansiglio) è vietata!!!Chissà se i due contendenti si sono mai accorti di quanto ho esposto!!

da corda doppia 24/09/2013 11.56

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Siete stati ridicoli entrambi!solo capaci a dirsi su e a scaricare le colpe uno con l'altro!io credo che nessuno dei due sia esente da colpe e che la verità stia nel mezzo... alla fine non si è capito nulla e non si sa la situazione deroghe e come comportarsi con i capanni...state solo facendo il lavoro degli animalisti! per quanto riguarda i cervi del cansiglio invece do ragione a berlato...mi ha fatto riflettere un messaggio che diceva che se è necessario eliminare i cervi vanno caricati su un camion e portati al macello per farli soffrire meno...questo dimostra che agli animalisti non importano gli animali ma basta che non siano i cacciatori ad ucciderli...come se portarli al macello soffrissero meno...anzi

da zeta90 24/09/2013 11.40

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

La ragione se la sono già fatta,le ass ven(quelle vere) e la politica tutta,che di comune accordo hanno deciso (anche se in ritardo) di non dare più corda e spazio agli urlatori di ACV,che nonostante le evidenze ,continuano a voler parlare solo di deroghe,impossibili da ottenere perchè come le vorrebbero, contrastano con le norme,e tutto solo per la propaganda per cercare di stare a galla.Ora niki se ne potrà fare davvero una ragione!!!La cosa che più vi da noi è l'indifferenza altrui nei vostri confronti.......e a quanto pare finalmente è stata trovata la via giusta nei vostri confronti!!!!

da Godega 24/09/2013 11.04

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Nel mio post delle ore 8,38 mi sono dimenticata di dire che: l'ass. Stival, incalzato dall'On. Berlato, dice che la delibera per le deroghe lui l'ha preparata, ma, glielanno messa dentro un cassetto e non sa che fare. Quindi delle due l'una, o la sua delibera fa schifo ed è improponibile, o i suoi colleghi in regione non lo considerano nemmeno, tanto sanno che lui non batterà mai i pugni sul tavolo e non terrà mai in scacco la giunta reg. per intere nottate, lui ha famiglia. Io ho votato PDL ma vi dico sinceramente che anche i ns. consiglieri e assessori non valgono nulla e non vogliono fare nulla per la caccia, quindi a casa TUTTI. Per godega: chi è allo sbando e si arrampica sugli specchi non è di certo Berlato, ma tutti i suoi amici leghisti e federcaccisti, questa è la verità che lei non vuole ammettere, ma ce ne faremo una ragione.

da niki 24/09/2013 10.40

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Ieri sera ore 21,10 ho guardato "COLORADO",su italia1,programma comico,dove per far ridere ci sono dei veri professionisti,e dove non serve mandare in video un europarlamentare evidentemente allo sbando,che si arrampica sugli specchi suscitando più compassione che ilarità!!!Le deroghe sono regolatein maniera limpida dall'art19/bis della 157/92,articolo che ha messo definitivamente la parola fine sulle velleità inconcludenti degli urlatori di piazza vicentini!!

da Godega 24/09/2013 9.56

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

immagino sarà stato lo specchio riuscitissimo dell'infimo livello raggiunto purtroppo dalla caccia in italia e nel veneto

da vecchio cedro 24/09/2013 8.54

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Ieri sera si è visto molto bene, l'ineguatezza, l'incapacità dell'ass. Stival, anche con le sue carte davanti non sapeva spiegare le motivazioni per le quali sia per i capanni che per le deroghe non si possono fare, il suo disinteresse a tutto ciò è grande. Gli è stato ordinato di agire in questo modo e lui esegue, dei cacciatori esasperati a lui non gliene frega niente. Il binomio lega + federcaccia è come lo tsunami lascia solo devastazione.

da niki 24/09/2013 8.38

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

No caro la trasmissione riguardava l'assessore e il sig. Berlato .chiunque la ha vista se ne e' fatto una BELLA vergognosa idea. Mi vergogno se devo pensare che quel sig,dovrebbe dare dignita' ai cacciatori,.In Veneto ci sono molti cacciatori e non solo quelli che praticano le deroghe ,ma non si e' parlato di altro.Chissa' le risatedegli anti In quanto a lei esimio portabandiera del Berli IO sono semplicemente uno che non lapensa come lei,mi tengo il mio anonimato e lei si faccia una bella camminata!!!

da Aaaahhhhhsss 24/09/2013 7.01

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

x asssss.oppure comandante o assessore. Ridicolo il suo intervento,non sapendo chi è lei come facciamo noi a sapere cosa ha fatto lei per la caccia?????Ce lo spieghi, se ha fatto qualcosa per la caccia in Veneto.... altrimenti se non è veneto, non siamo interessati ai suoi operosi trascorsi. Visto che l'argomento della discussione rigurda solo i veneti e i loro rappresentanti politico-venatori.

da Bekea 23/09/2013 23.51

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Come facevo a sapere che eri una signora.Sono andato giu' forte perche' sopra ha parlato di ODIO sentimento fuori luogo ed altamente offensivo!, io mi tengo le mie opinioni e lei e' pregata di rispettarle ,anche perche' quanto buono ho fstto io lei proprio non lo puo' sapere...

da Aaahhhsss 23/09/2013 21.31

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Ci vada piano con le offese, io non l' ho fatto, le sue opinioni sono valide quanto le mie, ma questo non le dà nessun diritto di sputare addosso a nessuno, specialmente alle persone che ci hanno sempre messo la faccia, nonostante gente come lei, che a prescindere criticano e non portano nulla di buono. Non ho niente altro da dirle, a parte il fatto che non sono presuntuoso, forse presuntuosa, ma anche qui si sbaglia.

da niki 23/09/2013 21.09

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Lei e un povero schiocco ed io guardero' sicuramente ma credo di non aver nulla da imparare ,ho le mie opinioni formate da lunga data ed esperienze,e lei impari a rispettare chi non ne fa questioni di questo o quel partito ma non la pensa come lei..presuntuoso!

da Aaahhhsss 23/09/2013 20.46

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Lei mi sembra un po' infantile, ma comunque resta il fatto, che i suoi amici politici,ora come ora non contino niente,e nulla hanno fatto di buono in questi ultimi vent'anni. Nonostante le sue continue gufate l'On. Berlato ha tutt'oggi il suo grande consenso, che a lei piaccia o no. Stasera si guardi la trasmissione su rete veneta, sono sicura che imparerà qualcosa che le servirà per capire, così da decidere di testa sua e non con idee che le vengono inculcate da persone e associazioni venatorie che tutto voglio fuorché farla andare a caccia dignitosamente. Tanti saluti sig. extra terrestre. P.S. niki è il diminutivo del mio nome, e non è falso.

da niki 23/09/2013 20.22

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Ti piace di piu aahhhhsss Fidanken ,Sara' bello Niki ..!,Di quale dignita parli?... In venti anni abbiamo subito sempre restrizioni ,anche quando il sig, contava qualcosa...Adesso e' diventato il paladino dei Fringuelli ,nulla da dire ma mi pare un po' pochino!,,

da Aaaahhhhsss fidanken 23/09/2013 20.01

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Giustissimo sig.ale, anche stasera farete una bella figura di m...., ma contenti voi, contento il mondo. X il sig. Aaaaahhhhssssssss, (che strano nome...) siete voi che criticate e usate odio verso una persona che più di qualunque altro si è dato da fare per ridare dignità ai cacciatori, si! certo, anche con le deroghe, perché la caccia ha varie forme e TUTTI le devono rispettare, ogni uno poi sceglie quello che più gli appassiona. Quindi siete voi che la dovete piantare, non ci fate nemmeno bella figura. Un consiglio cambi nome così sembra un extra terrestre.

da niki 23/09/2013 17.21

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Ma piantatela di criticare ed adorare l'europaramentare ,Anche il dualismo tra i due e' vergognoso ,e piantatela pure di dire che va a rotoli...Se non vi va bene migrate in Piemonte o Lazio cazzo....

da Aaaaahhhhssssssss 23/09/2013 14.13

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Niki lasciati perdere sento persino della goduria nelle parole dei 2 leghisti godono del fatto che le cose vanno a rotoli e' incredibile ma l'Italia e' fatta così balle balle e ancora balle

da Dylan 84 23/09/2013 13.59

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Spero che l'incontro/scontro di stasera faccia balzare a 100% la percentuale dei cacciatori che vogliono un'unica associazione..... senza nessuno dei due naturalmente, ma con SOLO dei Cacciatori. .... ma io sono un povero illuso...

da baba68 23/09/2013 13.53

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

ci facciamo un altra bella figura di m....a come ad orgiano.ma questa volta la vedranno piu persone.a me che ci sia uno a l altro caccio serenamente quello che si puo,senza rompere le p...e a nessuno.distinti saluti.gli occhi e orecchi penso dovete aprirli voi.

da ale 23/09/2013 12.36

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

niki: Tempo sprecato, quei due sono talmente indaffarati a nascondere le balle che qualche assessore stà raccondando ai cacciatori, che manco si accorgono della verità! Una volta la cantavano anche... Sturatevi le orecchie e aprite bene gli occhi stasera.

da s.g. 23/09/2013 12.10

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Per mephisto e ale, a giudicarvi dei grandi para.... carri, è il minimo. Siete solo istruiti a metterci la malafede, ma stasera la verità verà fuori,anche se a voi brucerà tantissimo. Tanti saluti esimi signori.....

da niki 23/09/2013 12.03

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

e finalmente Berlato potrà ricordare a tutti che Lui è un euro parlamentare.

da ale 23/09/2013 11.44

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

Pensa rudi4x4,che la acv/confavi che sbandiera questi pseudoeventi,è all'angolo perchè nessuno li considera più nemmeno di striscio,e così i suoi pseudo dirigenti,che non hanno più argomenti da "vendere" con l'avvenuta approvazione del 19/bis(sulle deroghe),e dello stesso emendamento votato dal consiglio regionale sui capanni,fatto anche dal PDL,la stessa formazione di berlato,dove evidentemente nemmeno li nessuno gli degna la minima considerazione,e consenso!!Ciao ciao sognatori!!!

da mephisto 23/09/2013 11.39

Re:Trasmissione sulla caccia su Rete Veneta

ecco....incontri televisivi che non serviranno a nulla,specialmente se c'è Stival...

da Rudi4x4 23/09/2013 11.27