Ricerca scientifica - caccia: Uncza premia le tesi di laurea più meritevoli


lunedì 17 dicembre 2012
    
L’Uncza - Unione Nazionale Cacciatori Zona Alpi, settoriale della Federazione Italiana della Caccia, per il nuovo anno bandisce un concorso che assegner�due premi per tesi di laurea nei campi della biologia, etologia e gestione della fauna alpina e nell’ambito dei temi riguardanti la storia e l’evoluzione dell’attività venatoria, riferiti all’arco alpino italiano.

Possono partecipare al bando gli studenti laureati nel corso di questo anno 2012. La domanda, con allegata copia della tesi di laurea, fotocopia del documento di riconoscimento e fotocopia del diploma di laurea (o se non disponibile autocertificazione attestante il possesso del requisito di laurea) dovrà essere presentata a mano o tramite spedizione postale al seguente indirizzo: UNCZA, via Carlo e Valeria Julg 16, 38121 Cognola (TN), Fax 0461262698. La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 31 dicembre 2012. Ai vincitori, che saranno informati con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, andrà un premio in denaro di euro 1000.
 


1 commenti finora...

Re:Ricerca scientifica - caccia: Uncza premia le tesi di laurea più meritevoli

E questa è una bella risposta alla provocazione di bighunter e di Simona Pelliccia. Diamoci da fare. Allargherei il campo, per le prossime iniziative del genere, anche alla filosofia, alla psicologia, all'etica, alla sociologia, alla comunicazione, alle scienze della politica. Sono i settori dove purtroppo siamo molto ma molto carenti.

da T. De Mocri 17/12/2012 10.29