Fidc Toscana: tagli comparto faunistico venatorio, Legambiente esce


mercoledì 10 ottobre 2012
    
Federcaccia Toscana recentemente ha pubblicato il documento consegnato all'Assessore Regionale Gianni Salvadori da una delegazione con il Presidente di Coldiretti Toscana Tulio Marcelli, il Presidente di Federcaccia Toscana Moreno Periccioli ed il Responsabile Settore Faunistico di Legambiente Toscana Piero Baronti, nel corso di un incontro che era stato chiesto per manifestare la preoccupazione per le notizie sui tagli decisi dalla Giunta Regionale alle risorse destinate al comparto Faunistico Venatorio.

L'associazione venatoria riporta anche del passo indietro di Legambiente, pubblicando anche la mail con la quale il Presidente di Legambiente Toscana Fausto Ferruzza ha chiesto alla Fidc Toscana di rimuovere ogni riferimento alla sua Organizzazione.

L'associazione fa notare che, "il Documento, consegnato all'Assessore Salvadori, non può ovviamente essere modificato e resta pubblicato nel testo integrale" e aggiunge: "stupisce che il massimo Responsabile toscano di Legambiente voglia dissociare la sua Associazione da una iniziativa meritoria volta a tutelare l'utilizzo di risorse destinate alla gestione ambientale e faunistica ed alla salvaguardia delle produzioni agricole".


2 commenti finora...

Re:Fidc Toscana: tagli comparto faunistico venatorio, Legambiente esce

"preoccupazione per le notizie sui tagli decisi dalla Giunta Regionale alle risorse destinate al comparto Faunistico Venatorio."Dovreste essere tutti tagliati dalla testa ai piedi,manica di teorici mantenuti e nullafacenti.Che la smettano una volta per tutte di tagliare sempre e comunque chi è già ampiamente taglieggiato a dismisura.Gli unici che devono essere preoccupati sono quei poveri cristi che devono mantenere i parassiti legalizzati.chi riceve e si ingozza parla soltanto di DIRITTI,chi invece deve dare ha soltanto DOVERI.Ma finirà prima o poi...

da vince50 10/10/2012 14.28

Re:Fidc Toscana: tagli comparto faunistico venatorio, Legambiente esce

Ovviamente!!! L'importante non è fare le cose con raziocinio ma dare addosso sempre e comunque alla caccia!! FALSI!!!!!!!!!!!

da Leonardo - Fi 10/10/2012 13.20