Doppiette in Festa raccoglie 8 mila euro per le associazioni benefiche


giovedì 9 agosto 2012
    
Grande successo per l'iniziativa Doppiette in festa, tradizionale manifestazione dell'Associazione Cacciatori di Santa Maria Nuova di Bertinoro (FC), (patrocinata dall'amministrazione comunale),  che ogni anno propone cene a base di cacciagione per raccogliere fondi da destinare alle associazioni benefiche locali.
 
La grande risposta di pubblico nella passata edizione (giugno 2012) e l'impegno dei volontari hanno permesso di raccogliere quest'anno più di 8 mila euro (contro i quasi 5 mila dello scorso anno).
 
Precisamente sono stati raccolti 8.152 euro, suddivisi in cifre diverse (che trovate sintetizzate nel prospetto qui accanto) alle Scuole elemantari Santa Maria Nuova, Croce Rossa di Forlimpopoli, Associazione Romagnola Ricerca Tumori - Prevenrie per la Vita Onlus, Avis di Bertinoro, Campo teremotati di Novi (MO) - Save the Chiltdren, Equilandia,  Cooperativa Sociale di Solidarietà Integrazione e Ricerche Lamberto Valli Onlus, Protezione Civile di Bertinoro e Auser. Ringraziando di cuore quanti hanno partecipato, l'associazione dà l'appuntamento al prossimo anno. 
 



1 commenti finora...

Re:Doppiette in Festa raccoglie 8 mila euro per le associazioni benefiche

Alla faccia dei soliti porci che diffamano e sparlano dei cacciatori. Ma tanto il mondo è piccolo, e prima o poi riuscirò a sputarvi in faccia come minimo.

da Samuele 09/08/2012 13.47