Anlc Toscana: perplessità sui ritardi delle nomine agli Atc


martedì 19 giugno 2012
    
In previsione della imminente stagione venatoria, un comunicato della Libera Caccia Toscana mette in evidenza i ritardi sulle nomine degli Atc in tutte le province toscane.
 
Nella nota si esprimono in particolare perplessità riguardo allo stallo esistente nella costituzione dei consigli degli ambiti territoriali di caccia, con particolare riferimento alla provincia di Firenze.

Allo stesso tempo l'associazione venatoria si propone per soluzioni a difesa di tutti i cacciatori, nel rispetto della libertà di espressione di tutte le rappresentanze del mondo venatorio. 


3 commenti finora...

Re:Anlc Toscana: perplessità sui ritardi delle nomine agli Atc

..ora si vedrà che sò boni di tirà fori. Il tempo dirà poi..Intanto già qualche dirigente provinciale stà seduto da anni ben bene nei baracconi di cui lui stesso muove critica...davanti a propri iscritti..ma intanto continua a "lavorarci" dentro. criticare e basta porta al nulla.

da wolf 19/06/2012 15.59

Re:Anlc Toscana: perplessità sui ritardi delle nomine agli Atc

Intanto caro Massimiliano, i risultati più che deludenti di chi ha governato gli ATC fino ad oggi sono sotto gli occhi di tutti. Chiunque arrivi di nuovo, a fare meglio ci metterà poco senz'altro!!!!

da Piedone 19/06/2012 14.22

Re:Anlc Toscana: perplessità sui ritardi delle nomine agli Atc

Ora che siete pure voi dentro a qualche ATC TOSCANO,si vedrà cosa sarete capaci di fare.............mi auguro che dagli slogan l'ANLC riesca a passare ai fatti. Troppo facile fare la parte dei "grillini" del mondo venatorio..............

da Massimiliano 19/06/2012 13.39