FACE EUROPA PUBBLICA RAPPORTO ANNUALE DELLE ATTIVITA'


giovedì 24 maggio 2012
    
Face Europa ha pubblicato sul proprio sito The Face annual report 2012. Nel rapporto, disponibile in lingua inglese, si riassumono le più importanti attività svolte nell'arco dell'anno a favore della conservazione di specie e ambienti sensibili e nell'ambito della valorizzazione delle comunità dei cacciatori in tutto il continente.
 
Si evidenziano in particolare le azioni intraprese nell'ambito della strategia internazionale per la biodiversità e i progetti promossi per incrementare conoscenza e condivisione delle competenze tra le associazioni dei diversi Paesi e coordinare le azioni da intraprendere in futuro.
 
 
 


2 commenti finora...

Re:FACE EUROPA PUBBLICA RAPPORTO ANNUALE DELLE ATTIVITA'

Gano, se ci fosse una sintesi del rapporto magari in italiano sarebbe più comprensibile e accessibile a molti...

da Big_H_Tony... 26/05/2012 13.41

Re:FACE EUROPA PUBBLICA RAPPORTO ANNUALE DELLE ATTIVITA'

Pare che non freghi nulla a nessuno, eppure sarà sempre di più a Bruxelles che si decideranno le cose della caccia. Sveglia pecoroni, sprovincializzatevi. Non pensate di continuare a litigarvi solamente fuori dell'uscio di casa, quando si sta per decidere l'ormai caduco calendario venatorio. Non avete capito che a quel punto è tutto tremendamente aleatorio e soprattutto è disperatamente tardi?

da Gano 25/05/2012 16.46