Satriano di Lucania con i cacciatori è più pulita


giovedì 24 maggio 2012
    
Ci saranno uomini e donne della protezione civile e i giovani del forum di Satriano di Lucania insieme ai cacciatori della Fidc locale alla ormai consolidata manifestazione Il cacciatore e l'ambiente, organizzata per domenica 27 maggio nel comune potentino.
 
I volontari si incontrano per ripulire strade e altri ambienti comuni, prendendosi cura attivamente di quei beni che spesso e volentieri si danno per scontati.  L’appuntamento, che si ripete grazie allo spirito di iniziativa e l’attaccamento dei cacciatori al loro , è aperta a tutti coloro che vogliono dare un contributo reale alla tutela e alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio.




3 commenti finora...

Re:Satriano di Lucania con i cacciatori è più pulita

@max60, pensa che molti animalai che pontificano l'amore per gli animali e insulti continui ai cacciatori, sono dei regolari consumatori di carne, col loro paladino Stoppa in testa,ahahahaha, branco di pagliacci

da Gino 24/05/2012 15.58

Re:Satriano di Lucania con i cacciatori è più pulita

@Gino,gli animalisti sono ha vedere,striscia,licia colò,dalla chiesa,cartoni etc.poi escono con il cane che scacaccia da tutte le parti e non la raccolgono.poi, alle nove vanno al ristorante ha mangiarsi una bella bistecca...ho,ma che animalista sei se ti mangi la carne...be è per nutrirsi,mica l'ho cacciata,è allevata apposta.ha si,allora se io allevo un fagiano e poi gli sparo qual'è la differenza...be,tu gli spari...

da max 60 24/05/2012 15.39

Re:Satriano di Lucania: con i cacciatori è più pulita

come sempre i cacciatori in primis fanno quello che meglio per l'ambiente, poi siamo sempre perseguitati,peggio dei delinguenti, ma dove viviamo,e gli animalisti dove sono? vengano a fare anche loro a ripulire l'ambiente,è non solo parlare a vanvera, facessero cose serie che fin adesso non hanno fatto nulla solo danno a noi cacciatori, sicuramente persone resposabili è dando risposta alle cose serie che si presentano. bravi avanti tutta sempre così.

da GINO LECCESE 24/05/2012 10.21