Varese: mostra trofei aperta per le scolaresche


mercoledì 23 maggio 2012
    
"La popolazione di ungulati nella provincia di Varese è in continua espansione grazie ad una politica accorta e conservativa che privilegia il miglioramento quantitativo e qualitativo delle popolazioni esistenti”. A dirlo è  Luigi Roi, presidente della Federcaccia locale, che insieme ai presidenti delle altre associazioni e ai tecnici dell'Atc 1 sta organizzando la mostra dei trofei dell'ATC1. 

“La novità di quest’anno - dice Roi sul sito Varesenews - è stata quella di aver promosso la manifestazione per un’intera settimana nel mese di maggio per permettere alle scolaresche di visitare e conoscere la realtà faunistica varesina”. Le scuole quindi avranno tempo di visitare i trofei fino a  venerdì 25 maggio mentre da sabato 26 maggio si aprirà la mostra vera e propria con la selezione dei trofei, fino alla premiazione di domenica 27.
 
 


10 commenti finora...

Re:Varese: mostra trofei aperta per le scolaresche

Ciao a tutti sono Lella ho 41 anni e sono cacciatrice da 10 anni. Non litigate ognuno e libero di essere ho fare cio che vuole, io es caccio solo beccaccie e quaglie, l'anno scorso una sola mattina la mia setter in 2 ore me ne ha trovate 5 ne ho battute solo 2 le altre 3 i giorni seguenti, caccio questi perchè mi piacciono tanto sono gustose come per tanti e gustosa la fiorentina o il filetto... In che zona di VA e la mostra? CIAO A TUTTI!

da LELLA 24/05/2012 10.30

Re:Varese: mostra trofei aperta per le scolaresche

ULTIMAMENTE CACCIATORE UMBRO HA DETTO CHE LA NIPOTE DI MUBARAK E' VERGINE, ED IO CI CREDO!!!!

da ZERO ASSOLUTO 23/05/2012 21.14

Re:Varese: mostra trofei aperta per le scolaresche

Questa è una bella iniziativa per distogliere i bambini dalla falsità di questo mondo così artificiale e globalizzato

da Paolone 69 23/05/2012 18.59

Re:Varese: mostra trofei aperta per le scolaresche

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Ricordiamo a tutti gli utenti che firmarsi con identità false non è permesso su questo portale. Invitiamo pertanto ad inviarci segnalazioni in tal senso all'indirizzo [email protected] per darci modo di intervenire tempestivamente.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 23/05/2012 17.21

Re:Varese: mostra trofei aperta per le scolaresche

Caro cacciatore umbro (secondo me è una presa in giro)mi parli di bambi, dovresti essere adulto e vaccinato, bambi non esiste, però esiste babbo natale la befana e i bambini, alcuni nascono sotto un cavolo, altri li porta la cicogna..............

da Carlo 62 23/05/2012 16.49

Re:Varese: mostra trofei aperta per le scolaresche

Ho letto in un altro post l'invito della Redazione, sacrosanto, di evitare insulti e beghe varie. Possibile caro Anderlini, ma ho l'impressione che sia tu per primo a cercarle le beghe, che invece di portare qualche utile contributo a noi tutti ti limiti a questi proclami? Segnalare, non segnalare. Smettila e non prendertela col solito R_M o nick vari quando sei tu quello che provoca. Ignoralo questo R_M se tanto non ti piace e renditi utile. Non vorrei che il medesimo alla fine avesse ragione quando urla ai quattro venti che tu sia sempre la stessa persona che usa mille nomi diversi. Dacci taglio per cortesia. L'indifferenza è la migliore arma.

da Franco C. 23/05/2012 15.47

Re:Varese: mostra trofei aperta per le scolaresche

Sig.Umbro(non cacciatore ovviamente)sempre con queste storie dei bambi..patetici!!

da NASO 23/05/2012 15.10

Re:Varese: mostra trofei aperta per le scolaresche

COncordo Pierto 2 su tutto e potevi anche proseguire se riesco ci porto mio figlio a vederla tanto abito li vicino

da Riccardo F. 23/05/2012 14.06

Re:Varese: mostra trofei aperta per le scolaresche

Si,si,lasciateli perdere,sennò come fanno poi le varie ass.ambientaliste a chiedere di fare le tesserine nelle scuolette?Come potranno essere indottrinati su tutti quegli enti che gli vengono indicati come difensori dell'ambiente?Molto meglio fargli vedere all'ora di cena i tg con i cadaveri con la macchia di sangue che trasuda o le grandi indagini,dove,coprendo il volto,si vede un individuo che,spacciandosi per medico,mette le mani addosso alle"finte"pazienti!Che gran bella Italia,quella dei fast food e delle ipocrisie di facciata;ci depredano,derubano stratassano per i comodi di qualcuno e noi però,fregandocene se un bambino senta o veda la notizia di un povero disgraziato che siè tolta la vita,ci preoccupiamo di non traumatizzarlo facendogli vedere un animale imbalsamato(trofeo);poi possiamo pure permettere che ripeta a pappagallo la frasetta volgare vista nel filmetto,anzi,magari ci sorridiamo sopra contenti del piccolo "ometto" che cresce!Stop al commento perchè sto scadendo nel qualunquismo.

da pietro 2 23/05/2012 13.07

Re:Varese: mostra trofei aperta per le scolaresche

MOSTRERETE LORO ANCHE COME SONO STATI AMMAZZATI I POVERI BAMBI? NE SARANNO FELICI? LASCIATE IN PACE I BAMBINI!!!!!

da cacciatore umbro 23/05/2012 12.43