Urca Bologna: gestione venatoria e trofei in mostra


martedì 22 maggio 2012
    
Farà da apripista alla 16° Mostra Provinciale dei Trofei di ungulati dell'Appennino "Aroldo Tolomelli" in programma sabato 26 e domenica 27 maggio al palazzetto dello sport di Castiglion dei Pepoli (BO) il convegno sulla gestione venatoria della stagione 2011 -2012, che invece si svolgerà venerdì 25 maggio alle 20.30 in una sala del comune bolognese.

Dopo le relazioni dei tecnici, interverranno i presidenti degli Atc, il Dr. Silvano Toso (Ispra), i rappresentanti della Regione e quelli della Provincia. Sono invitate a partecipare anche le associazioni venatorie, agricole e ambientaliste. Faranno da cornice alla mostra l'esposizione - mercato di prodotti venatori, l'esposizione di falchi addestrati e la mostra fotogradica di Andrea Dal Pian. Vi saranno inoltre stand dedicati al cane da caccia e agli arcieri.  

La premiazione dei trofei sarà domenica 27 maggio, cui seguiranno il sorteggio di un weekend di caccia all'alce in Bielorussia con l'Urca e di un weekend a Barcellona. Ad organizzare il tutto c'è l'Urca in collaborazione con gli Atc e con il patrocinio del comune di Castiglion dei Pepoli. 
 


1 commenti finora...

Re:Urca Bologna: gestione venatoria e trofei in mostra

Il Senatore Aroldo Tolomelli! Un grandissimo che mi ha onorato della Sua Amicizia! Ce ne fossero stati come Lui, spirito di servizio innanzi tutto! Avremo un'italia diversa e una caccia diversa! In bocca al lupo Aroldo, ancora oggi sei un esempio per tutti noi!

da vecchio cedro 22/05/2012 12.08