Spazio ai giovani tra i nuovi dirigenti del Cpa toscano


lunedì 16 aprile 2012
    
Nella storica sede del CPA Sport di Firenze si è tenuta, venerdì scorso, l'elezione del nuovo direttivo regionale toscano, il quale ha scelto all'unanimità, per il secondo mandato consecutivo, il Presidente Maurizio Montagnani, La nuova giunta  è composta dai Vicepresidenti Massimo Melelli, Fernando Brogioni, Sergio Rossi, e dal segretario Valerio Balzoni. Consiglieri sono Paolo Cresci, Mario Olivieri, Nicola Vigilante, Attilio Ficini. Revisori dei conti: Delfino Guadagni, Egidio Dallari, Alessandro Sergio Gori.

Il Presidente Montagnani, nel presentare il nuovo team, ha voluto far notare come il gruppo dirigenziale si sia ampiamente rinnovato con l'inserimento di oltre il 50% di nuovi dirigenti rispetto al Direttivo appena giunto a fine mandato, al quale sono andati i più sentiti ringraziamenti della Giunta tutta e del Presidente stesso per l'impegno e l'ottimo lavoro svolto. “Abbiamo voluto dare un grande segnale di rinnovamento con l'inserimento di volti nuovi ma di provata esperienza ” dichiara il Presidente Montagnani “ e, guardando al futuro, abbiamo notevolmente abbassato l'età media del Direttivo regionale. D'altra parte “prosegue” alcuni dei nomi presenti in questa squadra sono garanzia di continuità della grandissima tradizione del CPA Sport della Toscana.”


1 commenti finora...

Re:Spazio ai giovani tra i nuovi dirigenti del Cpa toscano

Grazie per la critica. Ma tu cosa fai per difendere la caccia oltre che denigrare. Noi almeno anche sbagliando, cerchiamo di fare del nostro meglio. Non siamo politici a tempo pieno e facciamo ciò che possiamo. In ogni caso quale sarebbe la figuraccia, quella di un errore?

da Giovanni Aiello 17/04/2012 9.26