Riceviamo dalla cabina di regia del mondo venatorio e pubblichiamo:
Continuano ad arrivare sempre nuove sottoscrizioni al Manifesto a difesa dell’attività venatoria e della cultura rurale delle Associazioni Venatorie riconosciute riunite nella Cabina di regia venatoria assieme al CNCN. Ecco l’elenco aggiornato per aiutare a scegliere fra chi condivide la nostra passione e stile di vita.
È fra 4 giorni l’appuntamento elettorale che porterà gli italiani nuovamente al voto per eleggere i nuovi rappresentanti che siederanno in Parlamento e, di conseguenza, il nuovo Governo che andrà alla guida del Paese.
Di seguito i nomi di tutti i candidati che hanno aderito negli ultimi giorni al manifesto della cabina di regia e i relativi collegi, suddivisi per regione, sia alla Camera che al Senato:
CAMERA
Ci preme segnalare che nel collegio uninominale U05 Imola l’On. Benedetta Fiorini è impegnata attivamente a contrastare Angelo Bonelli dei Verdi, storico esponente politico contrario alla caccia.
Ci preme segnalare che nel Collegio uninominale Sicilia 1 – 04 per l’elezione della Camera la candidata Martina Riggi (PD) si sta battendo attivamente da settimane per contrastare la candidatura di Michela Vittoria Brambilla (centrodestra), attivista animalista, presidente e fondatrice della Lega Italiana Difesa Animali e acerrima nemica della caccia.
Qualora ricevessimo ulteriori sottoscrizioni sarà nostra cura inviare un elenco finale subito prima delle elezioni.
Associazioni scriventi:
Federcaccia, Enalcaccia, AnuuMigratoristi, Associazione Nazionale Libera Caccia, Italcaccia, CNCN (Comitato Nazionale Caccia Natura).