Liguria, proventi tesserini. Mai "servono norme più chiare"


martedì 20 febbraio 2018
    

A seguito di un'interrogazione presentata in Consiglio regionale ligure dal Movimento Cinque Stelle, sui proventi derivanti dal rilascio dei tesserini per la raccolta funghi (non esiste un obbligo di relazione per i consorzi), l'Assessore all'Agricoltura Stefano Mai  ha ammesso che le norme relative al funzionamento dei consorzi per la raccolta funghi "non sembrano  sufficientemente chiare, lasciando quindi  un margine di discrezionalità".

Secondo Mai, pertanto, è necessario modificare la norma, per renderla più efficace e puntuale e ha evidenziato che ne frattempo la Regione ha scritto a questi organismi, chiedendo di regolarizzare la loro posizione – ove ve ne sia bisogno – e di fornire una dettagliata relazione sulla loro attività e con indicazioni precise su come vengono spesi i proventi ottenuti.


1 commenti finora...

Re:Liguria, proventi tesserini. Mai "servono norme più chiare"

ATTENZIONE. IL 4 MARZO, PORTE CHIUSE A MICHELA BRAMBILLA, ANGELO BONELLI, MONICA CIRINNA'. SONO TRE VOLTI DELL'ANIMALISMO CHE DOBBIAMO CONTRASTARE A PRESCINDERE DALLE NOSTRE SIMPATIE POLITICHE. IN QUEI COLLEGI DOVE SI PRESENTA QUESTA GENTE, DOBBIAMO ANDARE A VOTARE IN MASSA E VOTARE (TURANDOSI IL NASO) PER IL LORO AVVERSARIO DIRETTO (ESCLUDENDO I CINQESTELLE, OVVIAMENTE)

da PEDROCCHI VALTER 22/02/2018 15.25