25/04/2019 Fiera degli uccelli - Arzignano (VI)


giovedì 28 marzo 2019
    
Martedì 25 Aprile  nella città di Arzignano (Vi), ritorna la rinomata "Fiera degli Uccelli", che da 38 anni appassiona migliaia di persone sul territorio Vicentino e Veneto, al Parco dello Sport di Arzignano in viale dello Sport. Oltre al grande stand gastronomico, gare di animali, esposizioni canine, esibizione di falconeria spettacoli equestri, mostre, mercatini di piante, fiori, abbigliamento e prodotti locali,. Questa particolarissima Fiera è aderente al Trofeo Veneto F.I.M.O.V – A.O.R.f.u..

Grande esposizione Canina aderente al “17° CAMPIONATO CINOFILO PROVINCIA DI VICENZA”

In particolare va segnalato “Lo Spazio Giovani” con:
- L’ Esibizione Cani Fattoria Didattica Massignan – Brendola.
- Battesimo Della Sella su Cavallo e Pony.

oltre che da altri avvenimenti dedicati, Il programma della "Fiera degli Uccelli" è fitto di appuntamenti per tutta la giornata dalla mattina fino a sera. Di prima mattina alle ore 5,00, ci sarà l'iscrizione alla gara canora degli uccelli da richiamo. Alle 7.30 è prevista l'iscrizione degli uccelli da gabbia e da voliera insieme agli animali da cortile. Alle 8 saranno aperte le mostre nei padiglioni ed inoltre esibizione dei cani della Croce Rossa.

L’evento dalla sua nascita è organizzato dall'Associazione ANUU Migratoristi di Arzignano e da molti anni con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Arzignano che opera in sinergia  per la buona riuscita della manifestazione.

Per informazioni contattare il numero telefonico 333-5789773           
email: [email protected]
Redazione Anuu Veneto
www.anuuveneto.it    
email: [email protected]
Leggi su gli altri eventi