07/09/2018 - 09/09/2018 Game Fair - Grosseto


martedì 13 febbraio 2018
    
Game Fair 2018
 
 
Game Fair Italia, l’evento della Fiera di Grosseto che riunisce gli amanti della caccia, dei cani, dei cavalli, della pesca e della vita rurale si terrà dal 7 al 9 settembre. Periodo ideale in Maremma sia per gli amanti della caccia e degli sport all’aria aperta che per i vacanzieri.

La manifestazione è aperta negli orari dalle 10.00 alle 18.30 il venerdì 7 e dalle 9.00 alle 18.30 il sabato e la domenica. Oltre 150 espositori, 12 aree interattive, un' arena eventi, 13 linee di tiro,  200 spettacoli nei tre giorni della rassegna, 2  ristoranti, numerosi bar e gelaterie.

La 28° edizione del Game Fair a Grosseto  presenterà un  layout completamente rivoluzionato con  il 70% dei 35 ettari della manifestazione in area completamente country. Il villaggio espositivo avrà uno sviluppo  nuovo che  permetterà la realizzazione di un ampio parcheggio interno, per gli  autobus e le auto dei visitatori che si aggiungerà alle altre aree di sosta adiacenti alla fiera.


Per festeggiare l’acquisizione del Marchio della Manifestazione Grossetofiere ha deciso di ridurre sensibilmente il costo dei biglietti d’ingresso  con varie iniziative:
Collegandosi sul sito del www.gamefairitalia.it  vi potrete registrare ed ottenere il coupon che da diritto allo sconto a 8 euro per l’ingresso al Game Fair  e ricevere  periodicamente le informazioni inerenti la manifestazione, le attività ed i programmi che caratterizzeranno l'edizione 2018. Un'iniziativa tutta dedicata alle donne al Game Fair. Il venerdì 7 settembre, entreranno gratuitamente e per tutti gli altri giorni della manifestazione potranno entrare con un biglietto “rosa” a soli 5 euro. Per aiutare le famiglie a partecipare al Game Fair, sarà consentito l’ingresso omaggio ai ragazzi fino ai 14 anni di età  che unito al biglietto speciale per le donne a soli 5 euro ed alla riduzione per tutti coloro che si registreranno sul nostro sito  (www.gamefairitalia.it) a soli 8 euro, permetterà l'ingresso ad una famiglia media di 4 persone composta da madre, padre e due figli,  a soli 13 Euro (il costo di 1 biglietto dell’edizione scorsa).


SUPER PROMOZIONE PER I GRUPPI


Novità importante per i gruppi organizzati che vogliono partecipare al Game Fair. Per loro la possibilità di prenotarsi sul sito (www.gamefairitalia.it) con numero minimo di 20 persone al costo per ogni singolo  biglietto di soli 5 Euro.

Leggi su gli altri eventi