Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

Clini incontra le associazioni ambientaliste


mercoledì 23 novembre 2011
    
Il Ministro dell’Ambiente Corrado Clini ha incontrato oggi alcune associazioni ambientaliste per una prima presa di contatto e scambio di opinioni dopo l’assunzione dell’incarico ministeriale. In particolare Clini ha incontrato in mattinata: la presidentessa Rosa Filippini e Mario Signorino degli “Amici della terra”; Il coordinatore nazionale di “Anter”, Antonio Rancati accompagnato dal responsabile soci onorari Massimo Cazzullo; il Presidente di “Greenpeace” Ivan Novelli con il direttore Giuseppe Onufrio; Il presidente di “Legambiente” Vittorio Cogliati Dezza e il direttore generale dell’associazione Rossella Muroni.

Nel pomeriggio Corrado Clini ha incontrato una delegazione del “WWF” guidata dal Presidente Internazionale Jolanda Kakabadse e dal Presidente del WWF Italia Stefano Leoni. Il Ministro ha concordato con i rappresentanti delle associazioni di attivare un meccanismo di consultazioni bilaterali con il Ministero sui temi nazionali ed internazionali in agenda.
Leggi tutte le news

10 commenti finora...

Re:Clini incontra le associazioni ambientaliste

purtroppo le vera e cruda realtà è che noi cacciatori non contiamo prprio niente e per questo chi dobbiamo ringraziare?

da Lupus 24/11/2011 16.53

Re:Clini incontra le associazioni ambientaliste

Scusate dimenticavo, da quest'anno la mia famiglia composta da tre cacciatori ha smesso di regalare soldi inutili alle associazioni venatorie, a metà percorso della stagione venatoria 2011 - 2012 riflettendo su quello che ho fatto traggo le mie conclusioni, anche tesserandomi con qualsisi associazione venatoria la situazione del calendario venatorio pugliese non sarebbe cambiato di una virgola, quindi anche per l'anno a venire non vi aspettate le tre tessere, e spero che tanti apriranno gli occhi, compreso il signor Clini sullo sperpero di denaro tra parchi, associazioni ambientaliste, animaliste, venatorie etc etc... Saluti e in bocca al lupo per il lavoro che dovrà svolgere ONESTAMENTE.

da Adamo - Foggia 24/11/2011 12.12

Re:Clini incontra le associazioni ambientaliste

Caro Signor Clini è ora di incontrare anche alcune importanti associazioni venatorie e fare i conti, quei conti che da anni sono rimasti vaganti, elimini tutto lo sperpero di denaro che noi tutti contribuenti offriamo a queste associazioni, sia ambientaliste che venatorie, prenda una seria posizione sul mondo della caccia e mandi a casa tutti questi mangiapane a tradimento, sono solo delle palle al piede. Associazioni venatorie non ci siete vero?

da Adamo - Foggia 24/11/2011 12.06

Re:Clini incontra le associazioni ambientaliste

@ skippy,concordo,se ha questi beccaccioni silenziosi delle nostre aavv non gli facciamo sentire un pò di freddo ai piedi,dormiranno sempre sonni tranquilli.tanto fuori i coglioni ,faranno sempre le tessere da noi.

da max 60 24/11/2011 0.53

Re:Clini incontra le associazioni ambientaliste

si lupo hai ragione. ne rubate ancora pochi di soldini.italia deve veni' tutta parco, tanto adesso trombati c'è ne stanno di +,bisogna pur mantenerli.

da francuzzo la spezia 23/11/2011 21.46

Re:Clini incontra le associazioni ambientaliste

più Parchi meno zone per la caccia altrochè!!!!! ora non mi insultate troppo. un saluto

da lupo solitario 23/11/2011 21.11

Re:Clini incontra le associazioni ambientaliste

Per dare una mossa alle AA.VV. dobbiamo colpire quello a cui tengono di più :le tessere e i quattrini. Rinnoviamo l'assicurazione con compagnie private, altrimenti continuiamo a parlarci addosso senza nessun risultato.

da Arrabbiato 60 23/11/2011 16.38

Re:Clini incontra le associazioni ambientaliste

mettiamoci in testa una volta x tutte che le tessere dobbiamo farle dove facciamo l'rc auto. mandiamoli a cacare sti nullafacente.

da skippy 23/11/2011 16.31

Re:Clini incontra le associazioni ambientaliste

eeeeeeeeeeeeeee dormite le nostre associazioni,arci caccia ,fidc,ital caccia,ecc pero ad agosto quando si devono fare le tessere sono tutti attivi adesso dormono tutti che vergogna.

da calibro 23/11/2011 11.34

Re:Clini incontra le associazioni ambientaliste

che vengano aboliti tutti i parchi d*ITALIA e tutti i mangia pane a tradimento che si annidano in quegli enti ; Sono parassiti e fannulloni,andassero a lavorare . tagli alla sanita*, tagli all*istruzione SI SI SI SI SI ; ai parchi NO NO NO NO NO NO NO NO; BUFFONI; BUFFONI E ARIBUFFONI; VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e l*incontro con le ass. venatorie ??????????????? ma dove sono le ass. venatorie?????????? in bocca al lupo a tutti.

da fox 23/11/2011 11.31