Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente


venerdì 15 aprile 2011
    
Massimo Scarpati Sarà il responsabile del settore Caccia Subacquea di Caccia Ambiente Massimo Scarpati, una leggenda vivente nella caccia subacquea, pluricampione mondiale ed europeo. Scarpati ha sancito la propria adesione a Caccia Ambiente durante l'Exa, dove si è incontrato colPresidente Stango e il  consigliere Ceccolini assieme al neo iscritto  Giuseppe D'Angelo, vicepresidente FIDC, per sancire l'accordo e ricevere l'incarico assieme alla sua Tessera Gold personale.
 
"Un grande giorno per Caccia Ambiente - commenta una nota dell'Ufficio Stampa del partito - , un grande evento per tutti, anche i cacciatori "di terra ferma" (Scarpati è anche cacciatore). Napoletano doc, vive a  Stintino, in Sardegna, dove continua con passione tutte le attività che lo hanno accompagnato per tutta la vita (è anche apneista, documentarista e scrittore).

Il settore della caccia subacquea conta 15.000 e passa praticanti appassionati (più gli interessi di tutte le aziende di settore) che, scrive Caccia Ambiente,  "hanno gli stessi problemi dei colleghi di superficie, a causa di vessazioni su vessazioni e una parcomania che ha investito anche il mare, permettendo di fatto tutte le attività anche le più ignobili e dannose per l'ambiente,  meno la caccia subacquea, ovviamente".

Leggi tutte le news

42 commenti finora...

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Grande CACCIA AMBIENTE, grande MASSIMO SCARPATI!!Ora tocca a tutti noi contribuire al successo del nostro partito per dare forza alla nostra passione.

da Lino 18/04/2011 11.30

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

AVANTI TUTTA.....E SE SON ROSE FIORIRANNO.....

da max1964 18/04/2011 9.49

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

IL MAESTRO SCARPATI OLTRE CHE UNA LEGGENDA DELLA SUBACQUEA E' UN POETA DELLA NATURA ED UN VERO SIGNORE. SONO ANCHE QUESTE PERSONE CHE FANNO LA DIFFERENZA FRA I CIALTRONI POLITICI CHE CI HANNO SEMPRE USATO E UN PARTITO COME CACCIA AMBIENTE NATO PER DARE DIGNITA' ALLA NOSTRA PASSIONE

da ENZO - CERVIA 17/04/2011 0.15

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Una persona seria ed onesta in un partito di persone serie ed oneste.

da MIMMO 16/04/2011 22.13

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Van , questa volta mi trovi d'accordo.

da gio' 16/04/2011 19.23

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Chicco Testa non è mai stato amico mio e nemmeno i leghisti schiavi di Roma! togliere soldi ai politici è l' unico modo per risolvere almeno in parte i problemi Italiani.P.S. non voto nemmeno sinistra se è per quello GIO e di memoria a 36 anni ne ho da vendere, forse dovrei dormire un po di più quello si almeno non vedo e sento le STRONZATE che fanno in parlamento quando si riuniscono per tirare lo stipendio.

da VAN 75 16/04/2011 15.37

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Van,da un discorso vai ad u'altro.Ho capito ,sei un leghista di quelli con le palle,stai attento pero' che non ti arrivino dietro perche' ti potresti inchapettare da solo.Il nucleare sono convinto che non piaccia a nessuno, ma visto che vi e' neccessita'di materia prima soprattutto nel nostro paese ,perche'andarla a prendere negli stati vicini a noi quando si potrebbe fare a meno e con meno costi.Tanto se dovesse succedere qualcosa si pagherebbe comunque.Credo che non serve essere ingegnere nucleare per capire questo.Tante che anche il tuo amico Chicco Testa ex presidente di legambiente del PD fu uno dei promotori del referendum sul nucleare ed ora invece ne e' un grande sostenitore.VAN svegliati che a dormire troppo si perde la memoria.

da gio' 16/04/2011 14.14

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Un pò di ottimismo sig Van non guasterebbe, anche se sono completamente d'accordo con lei riguardo alla classe politica che ci siamo scelti. Cosa dovremmo fare allora? piangerci addosso e continuare a lamentarci? oppure tentare un cambiamento, lo so ci vorrebbe una rivoluzione ma al momento il Paese continua a sopportare di tutto. Le nostre idee non sono poi così diverse, è capisco perfettamente lo sconforto, ma mi lascio aperta una speranza....e che diamine!! Saluti.

da Giovanni59 16/04/2011 14.03

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

fà enormemente piacere che Scarpati sia dei nostri...dalla provincia di foggia spero che altri personaggi possano dare forza al movimento ...perchè no magari Arturo Santoro amico di Scarpati.. una grande coppia .. saverio da manfredonia

da saverio manfredonia 16/04/2011 14.02

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Quello che voglio dire io è che dobbiamo e abbiamo il dovere di mandarli a casa TUTTI! se poi caccia ambiente aiuta i cacciatori tanto di cappello ma non venitemi a dire che veramente credete che cambierà qualcosa per la CACCIA! sono il primo convinto che le ass. tipo lega ambiente, lipu, lav e altre stronzate esistono solo per raccogliere finanziamenti ai soliti politici!io sono solo un povero agricoltore veneto con la terza media ma di una cosa sono convinto che il cemento non fa bene all' ambiente e vi posso assicurare che qui ce ne parecchio in più e pure non utilizzato! ci manca una centrale nucleare o qualche altro centro commerciale porca troia!!!!! caccia ambiente deve partire dal territorio e dalla caccia e non da temi comuni del tipo sicurezza sanita e quant' altro! tanto anche se prendesse tutti i voti dei cacciatori non sarebbe in grado di poter dire comunque la sua in parlamento!

da VAN 75 16/04/2011 13.17

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Ottima scelta di cacciaambiente, Scarpati...... una "vera" e propria leggenda. A proposito del partito, ognuno è libero di fare le proprie scelte assumendosene le responsabilità. Andremo avanti a testa bassa, all'occorrenza sgomiteremo e ci sarà chi tenterà di denigrarci, ma non importa, siamo tanti determinati e incazzati.

da Giovanni59 16/04/2011 12.43

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Si sig. Van ,w Caccia Ambiente, e se a lei non va bene stia bene così, quali sono i programmi che le starebbero bene?Solo noi possiamo aiutare noi.E dopo anni finalmente qualcuno se nè accorto, complimenti al sig. Massimo Scarpati, la nostra famiglia continua a crescere con soggetti all'altezza.C'è rimasta un unica cartuccia non sprechiamola.

da gladiatore 16/04/2011 11.21

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

X VAN75, il nucleare al momento è fuori discussione, quindi cortesemente non arrampicarti sui vetri rotti. Semmai vuoi muovere una critica in merito allora comincia da Legambiente (Realacci PD),il quale insieme alla sua cricca oltre 20 anni fà contribuì alla chiusura delle centrali italiane e OGGI,sempre insieme alla sua cricca lo ripromuove perchè essendo membro della Sorgenia e altre, ha interesse ad accaparrarsene la costruzione. IL PROGRAMMA di Caccia Ambiente, nucleare a parte, è un ottimo programma. Se leggi i programmi degli altri partiti ti possono sembrare tutti buoni perchè rispecchiano i desideri del popolo che deve eleggerli, il problema stà nel fatto che poi non si rispettano. Tutte le persone note che aderiscono a Caccia Ambiente sono motivate dalla necessità di un ambiente migliore e per le oneste valutazioni in merito. Credi che Realacci PD o Prestigiacomo PDL vogliano incentivare i parchi per amore della natura? NOOO, lo fanno solo per spianare la strada ad altre subdole iniziative, utili solo ai loro interessi, lo fanno per gettare fumo negli occhi per dare alla gente una falsa immagine di loro e per nascondere i loro veri interessi. Informati su queste persone, i migliori sono pieni di rogna. Votare Caccia Ambiente significa mettere una spina nel fianco di certa gente, significa far capire ai politici attuali che la gente ha il potere di mandarli a casa, significa la tutela di tutte le attività legate alla ruralità, significa opporsi alle assurdità dei brambilla,prestigiacomo,martini e tanti altri ancora. La regola sarebbe non votare più. Non votare significa dar ragione sempre a loro. Allora, personalmente, anzichè non votare, preferisco votare Caccia Ambiente. Il problema qual'è? Un saluto.

da Gimessin 16/04/2011 10.44

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

GIO. vado a caccia da parecchi anni e non sono certo un anticaccia, ritengo solo che il nucleare fa bene alle tasche di chi lo fa e di sicuro non cè niente, che il ponte sullo stretto hanno gia investito 50 milioni di euro per capire che non è fattibile.A meno che tu non sia un ingegnere nucleare mi devi spiegare come fai a sapere che sono sicure o la hai sentito dire dal Berlusca che le centrali di quarta generazione sono meglio? vi leggo io le carte! in Italia ci vorrà il doppio del tempo per costruirle e a noi costeranno quattro volte il costo iniziale e quando saranno finite saranno al pari di quelle Giapponesi!

da VAN 75 16/04/2011 9.49

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

L'ambiente si salva permettendo a chi lo conosce come il Sig. SCARPATI di operare. Altrimenti tenetevi un Pecoraro Scanio già indagato per corruzione. Uniti in CACCIA AMBIENTE!!!

da Matteo 16/04/2011 9.16

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

VAN,MA SI VENUTO A COMMENTARE PER FARE GLI INTERESSI DI FRANCIA, GERMANIA ,SVIZZERA CHE HANNO LE CENTRALI NUCLEARI A UN TIRO DI FUCILE DA NOI ? LE TUE SONO SOLO STERILI POLEMICHE DA ANTICACCIA ,IO SONO FAVOREVOLE AL NUCLERARE PERCHE'CON LE NUOVE TECNOLOGIE SONO SICURE ,NON CERTO QUELLE GIAPPONESI CHE AVEVANO 40 ANNI E IN ZONA AD ALTO RISCHIO SISMICO.LE CENTRALI NUCLERARI FANNO RISPARMIARE LE NOSTRE TASCHE E IL PONTE SULLO STRETTO DARA LAVORO E BENESSERE AL PAESE.

da GIO 16/04/2011 4.52

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Viva caccia ambiente! viva il nucleare! viva i termovalorizatori!viva il ponte sullo stretto! avevate ragione solo noi possiamo aiutare noi!si a mettercelo direttamente in quel posto, date un' occhiata al programma politico nel sito di caccia ambiente, sembra quello di Berlusconi. Non sarà lui travestito da cacciatore?

da VAN 75 16/04/2011 0.37

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Il nostro compito domani è far capire anche ad amici e parenti che CACCIA AMBIENTE è l'unico partito che può aiutare caccia pesca e ambiente, e a quelli che non centrano nulla con tutto ciò gli diciamo: " Ti piace quando ti regalo il fagiano o la lepre o il germano"? E ALLORA VOTA ANCHE TU CACCIA E AMBIENTE AHHAHAHAHAH TUTTI CON IL NOSTRO PARTITO FORZA!!! Complimenti al Sig. Scarpati che ha fatto la scelta giusta.

da Adamo Caccia In Love 15/04/2011 22.16

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Il maestro MASSIMO SCARPATI è sempre stato per noi un esempio da seguire come campione e come uomo. Un caro saluto.

da Circolo Sub Genova 15/04/2011 22.11

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Fiero di condividere la tessera di CACCIA AMBIENTE con il grande MASSIMO.

da Giorgio Pizzu 15/04/2011 21.46

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

GRANDE MASSIMO GRANDE CACCIA AMBIENTE - SONO CON VOI PRONTO A LOTTARE PER QUESTO PARTITO FATTO DI PERSONE ONESTE CHE MI FA SENTIRE FIERO COME CACCIATORE COME PESCATORE E COME UOMO.

da CESARE V. 15/04/2011 21.13

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

GRANDE MASSIMO GRANDE CACCIA AMBIENTE - SONO CON VOI PRONTO A LOTTARE PER QUESTO PARTITO FATTO DI PERSONE ONESTE CHE MI FA SENTIRE FIERO COME CACCIATORE COME PESCATORE E COME UOMO.

da CESARE V. 15/04/2011 21.13

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Ehi, dove sono Bigio e Castigamatti??? Guardo guardo nella sfera di cristallo e niente... Provo un giro di tarocchi, e manco lì... Mi butto sugli astri allora, ma nemmeno la puzza... Va a vedere che sono andati per davvero dove li ha mandati il mondo...?! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ed è appena l'inizio... Sentirete che bombe giorno per giorno... W NOI... W CACCIA AMBIENTE... W MASSIMO SCARPATI (che un amicissimo e perciò saluto e abbraccio forte forte...) Questa è la magia... Questo quell'universo di amicizia e sentimenti che i miserabili non potranno mai capire...

da Andrea 15/04/2011 20.51

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Sono finalmente orgoglioso di avere un mio partito solo e unico dove farò confluire più voti possibbili. GRAZIE CACCIA AMBIENTE sono un iscritto con tessera gold grazie ancora. W LA CACCIA IL MIO SANGUE.

da Robj57 Lecce 15/04/2011 20.43

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Da cacciatore e pescatore la ringrazio di tutto cuore, abbiamo bisogno di persone vere e competenti come Lei.

da Lele 15/04/2011 19.49

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

AL MAESTRO DI UMANITA' E DI PASSIONE PER LA NATURA, LA LEGGENDA DELLA SUBAQUEA, MASSIMO SCARPATI UN SICERO RINGRAZIAMENTO PER IL SUO IMPEGNO.

da LORENZETTI CARLO 15/04/2011 19.47

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Un poeta della natura come il pluricampione Scarpati poteva aderire solo in un partito fatto da persone vere che vivono e svolgono la loro attività nel territorio. Bravi CACCIA AMBIENTE siete l'aria pulta che fa venire fuori il fetore dei politicanti che ci hanno sempre usato.

da Valdo - BG 15/04/2011 19.30

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Bosio,Carrara, Orsi, Berlato e chi più ne ha più ne metta.............visto come si lavora quando veramente si vuole il bene della caccia, della pesca e della ruralità(quella vera)? Altro che ONLUS con richieste del 5x1000.Andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

da Pasquale 15/04/2011 19.19

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Dopo Luca Davide Enna coordinatore Regionale ,Andrea Picci Delegato provinciale (Ca) un'altro "PEZZO DA NOVANTA" si unisce alla lotta Sarda ,Bene Caccia Ambiente continuiamo cosi.

da Pierpaolo 15/04/2011 18.47

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Una leggenda vivente che aderisce a Caccia Ambiente?Forse, anzi senza il forse, siamo veramente sulla strada buona.Forza ragazzi diamoci sotto tutti con il nostro partito e ne vedremo delle belle. Grazie Massimo, grazie D'Angelo, grazie avv.Dente.

da Gianluca 15/04/2011 18.00

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

x presidente - Più che piano piano visto gli ultimi aderenti direi che CACCIA AMBIENTE sta' andando alla grande. Ottimo! Avanti così e un grazie al SIG. SCARPATI --- SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI.

da LUCA - 15/04/2011 17.56

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

piano piano si cresce!

da presidente 15/04/2011 17.49

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

MA LEI E' PRPRIO IL MASSIMO SCARPATI NATO IL 29 MAGGIO 19::? CACCIA AMBIENTE HA FATTO UN MIRACOLO - GRAZIE DEL SUO IMPEGNO -

da MARCO- GENOVA 15/04/2011 17.49

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

DA CACCIATORE E PESCATORE NON SPERAVO TANTO.

da ANTONIO - PIOMBINO 15/04/2011 17.42

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Attualmente, caccia, pesca, pesca subaquea, allevamenti, circhi, eventi di tradizione (palio)e sopratutto l'ambiente sono a rischio di assurdi e mirati attacchi ideologici e politici. CACCIA AMBIENTE è destinato a incrementare il suo elettorato perchè ormai sono troppi i settori e attività che non si riconoscono più in questo letamaio politico attuale, nel quale non vedono futuro ma solo delusioni. Come dice l'articolo, si crea un parco marino solo per vietarne la pesca in ogni sua forma e poi lo si lascia alla mercè dell'inquinamento e di gente senza scrupoli. E' ora di mettersi bene in testa che CACCIA AMBIENTE deve la sua esistenza esclusivamente a quella politica marcia, corrotta e scorretta. Buon lavoro Massimo, solo con Caccia Ambiente potrai ridare dignità agli appassionati di pesca subaquea.

da Gimessin 15/04/2011 17.42

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

GRANDE MASSIMO!!!!!!!!!11

da MARES 15/04/2011 17.40

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

SCARPATI SANTO SUBITO!!! SEMPRE PIU' MERAVIGLIOSA CACCIA AMBIENTE!!! ALLA FACCIA DI.....

da VINICIO 15/04/2011 17.39

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Se tanto da tanto ora abbiamo un nostro partito fatto solo da veri appassionati. Basta confrontare il currculum del Sig. Scarpati con quello dei fanfaroni politici degli altri partiti

da Livio 15/04/2011 17.37

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

FAVOLOSO!!! GLI ALTRI PARTITI AFFIDANO SETTORI A CIALTRONI POLITICI CHE NON SANNO NULLA, CACCIA AMBIENTE A ESPERTI DI MASSIMO LIVELLO. AVANTI COSI'.

da ROGER 15/04/2011 17.23

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Lei e'veramente una leggenda vivente per tutti noi appassionati di subaquea, un grazie a Lei e a CACCIA AMBIENTE.

da Gianni Righetti 15/04/2011 17.19

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

Come cacciatore e pescatore subaqueo sono orgoglioso del suo impegno.

da Davide 15/04/2011 17.16

Re:Massimo Scarpati aderisce a Caccia Ambiente

be fatto sig. Massimo Scarpati,anche perchè nella pesca si comincia a sentire una puzza di bruciato,ed è anche ora che pescatori e cacciatori combattono insieme per la loro passione.

da max 60 15/04/2011 17.15